in

Oroscopo Paolo Fox Maggio 2016, Gemelli: le previsioni del segno

Un periodo incerto come la primavera per i nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno: ecco l’Oroscopo di Maggio 2016 per i Gemelli, vivaci e curiosi.

Il mese di Maggio dei Gemelli è un po’ confuso, anche dal punto di vista lavorativo: chi da anni lavora nello stesso posto continua ad andare avanti senza troppi problemi, nonostante le mille difficoltà che possono presentarsi all’orizzonte. Chi invece ha un nuovo lavoro o ha da poco aperto un’impresa potrebbe trovarsi in qualche situazione di difficoltà che, in alcuni casi, potrebbero portare a pensare di chiudere o lasciar perdere: niente paura però, la soluzione più semplice è scaricare lo stress magari facendo attività fisica.
Un mese di scelte anche dal punto di vista amoroso per i nati sotto il segno dei Gemelli: in questo mese, molti metteranno da parte il cuore e sceglieranno la ragione tanto che, dipendentemente dalla situazione in cui ci si trova, alcune coppie potrebbero decidere di andare a convivere e altre di separarsi. Per i single, invece, Maggio è un momento di stabilità e tranquillità in cui scegliere, sempre con razionalità, verso quale direzione andare.

Basket serie A1, Basket Serie A1 Sesta Giornata

Basket, serie A risultati e classifica 29esima giornata: Milano per il primato, Torino-Bologna da paura

google app

Aggiornamento Android 6.0, 6.1 Marshmallow, Android N: Google I/O 2016 e App mappe offline, tutte le novità del mondo Google