in

Oroscopo Paolo Fox Maggio 2016, Leone: le previsioni del segno

Vi aspettano amore e successi se siete nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto: ecco l’Oroscopo di Paolo Fox del mese di Maggio 2016 per i nati sotto il segno del Leone, forte, volenteroso e con i riflettori sempre puntati su di sé.

Un mese di Maggio positivo da ogni punto di vista per i nati sotto il segno del Leone: grazie all’influsso del Sole, infatti, la carriera lavorativa procederà a gonfie vele e vi porterà dritti verso il successo. Proprio in vista di questi grandi risultati, continuate a lavorare sodo e a dimostrare ciò di cui siete capaci: i riconoscimenti non tarderanno ad arrivare, anche dal punto di vista finanziario.

L’amore sarà il grande protagonista del Maggio dei Leone: i vostri pensieri e la vostra mente saranno completamente influenzati dai sentimenti e vi si apriranno nuovi orizzonti e prospettive con la persona che amate anche se, a tutte le coppie, è consigliato tenere la propria relazione lontano da occhi indiscreti. I single nati sotto al segno del Leone, invece, a Maggio vivranno situazioni romantiche che potrebbero far nascere nuovi amori.

(Foto: Digital Storm/Shutterstock)

Terremoto Messico

Messico, terremoto magnitudo 5,6 a largo della costa: nessun allarme tsunami

festa della mamma, festa della mamma 2016, festa della mamma 2016 lavoretti, festa della mamma 2016 lavoretti bambini, festa della mamma 2016 regali, festa della mamma 2016 idee regalo, festa della mamma 2016 giorno, festa della mamma 2016 quando

Festa della mamma 2016: lavoretti per idee regalo fai da te