in

Oroscopo Paolo Fox Maggio 2016, Pesci: le previsioni del segno

Stabilità ma anche tanti viaggi all’orizzonte per i nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo: ecco l’oroscopo del mese di Maggio 2016 per il segno dei Pesci.

Il mese di Maggio 2016 non prevede grosse novità per i nati sotto il segno dei Pesci anche se, almeno nel lavoro, potrebbe esserci qualche elemento di diversificazione rispetto alla solita routine. I nati sotto il segno dei Pesci vivranno un momento molto attivo dal punto di vista professionale che richiederà anche la possibilità di intraprendere alcuni viaggi: tanti i profitti che trarrete dal grande impegno che siete soliti mettere nel lavoro ma numerosi e molto interessanti saranno anche i nuovi incontri.

Per quanto riguarda l’amore, dopo un Aprile scoppiettante, è giunto il momento della stabilità: gli unici bisogni dei Pesci, almeno in questo momento della loro vita, sono quelli della sicurezza. Chi vive una relazione di coppia richiederà molte attenzioni che il partner donerà donando moltissima serenità: i single, invece, dovranno aspettare momenti migliori.

startup cariplo factory milano

Startup Italia, nasce Cariplo Factory: un nuovo ecosistema per l’open innovation e la contaminazione

Amici 15 anticipazioni serale sesta puntata 7 Maggio 2016: Lele e Elodie duettano sulle note di Prince