in

Oroscopo Paolo Fox Maggio 2016, Sagittario: le previsioni del segno

Le stelle prevedono un periodo sensuale ma anche molto positivo sul lato professionale per i nati tra il 23 Novembre e il 21 Dicembre: ecco l’oroscopo di Maggio 2016 per il Sagittario, avventuriero e sfuggente.

Il mese di Maggio per i nati sotto il segno del Sagittario si prospetta molto positivo: soprattutto i primi dieci giorni del nuovo mese saranno interamente (o quasi) dedicati al lavoro. Il periodo che sta per arrivare vi vedrà infatti protagonisti indiscussi dandovi modo di lavorare ai vostri progetti e mostrare così le vostre abilità a chi vi sta intorno: attenzione però, non cimentatevi in azioni poco prudenti che potrebbero far piangere il vostro portafoglio.

Non solo vita professionale, a Maggio c’è anche largo spazio per i sentimenti: i Sagittario tireranno fuori tutta la loro sensualità che non passerà inosservata. Saranno tante le proposte interessanti e i single potrebbero anche trovare l’amore: per chi vive già una relazione di coppia, invece, è il momento giusto per lavorare a progetti comuni.

Isola dei famosi 2016 gossip, Giacobbe frana su Mercedesz: ecco cosa è successo

Alessia Trost Atletica Olimpiadi Rio 2016

Atletica, Alessia Trost intervista esclusiva: “Alle Olimpiadi per saltare più in alto di tutti”