in

Oroscopo Paolo Fox Maggio 2016, Scorpione: le previsioni del segno

Le stelle prevedono un periodo in cui c’è necessità di condividere i propri spazi per i nati tra il 23 Ottobre e 22 Novembre: ecco l’oroscopo di Maggio 2016 per il segno dello Scorpione, passionali e misteriosi.

La parola d’ordine del mese di Maggio per i nati sotto il segno dello Scorpione è condividere, e non si parla di social: abbandonate qualsiasi desiderio di fare da soli nel lavoro e iniziate a puntare sul gioco di squadra. In ogni occasione che vi si presenterà di fronte, dovrete imparare a riconoscere chi e quali partnership avviare per portare a termine ogni obiettivo: se imparerete ad essere flessibili, i risultati saranno garantiti.

Addio solitudine, è tempo di condividere la propria quotidianità con un altra persona: dal punto di vista sentimentale, infatti, gli Scorpione sentiranno forte in loro la necessità di avere una persona al proprio fianco che li ricopra di attenzioni. I single avranno molte possibilità di incontrare qualcuno di speciale mentre chi vive già una relazione di coppia cercherà di stare più vicino al proprio partner.

Aggiornamento Android Marshmallow 6.0.1 per LG Zero

Aggiornamento LG Zero Android Marshmallow 6.0.1: dopo Galaxy Note 4, Galaxy S5 e S7, il prossimo firmware firmato LG

app anti ansia

Attacchi di panico: 10 app anti ansia da usare in caso di crisi