in

Oroscopo Paolo Fox Maggio 2016, Vergine: le previsioni del segno

Un periodo ricco di emozioni, difficoltà ma anche tanta serenità per i nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre: ecco l’Oroscopo di Maggio 2016 per il segno della Vergine.

Quello che sta per arrivare sarà un mese pieno di fortuna per i nati sotto il segno della Vergine, anche se dovranno comunque affrontare qualche difficoltà: sul lavoro avrete modo di occuparvi a pieno regime dei vostri progetti senza perdere la concentrazione, motivo per cui riuscirete a raggiungere i vostri obiettivi. Il vostro successo vi renderà popolari e vi farà guadagnare rispetto ma anche vere e proprie ricompense economiche che renderanno un po’ più gonfio il vostro portafoglio.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Maggio non sarà un mese facile: saranno infatti tante le emozioni ma anche, probabilmente, le difficoltà e i momenti duri da affrontare ma riuscirete comunque a trovare equilibrio e serenità. Se avete già qualcuno al vostro fianco, i sentimenti verso la persona amata tenderanno ad intensificarsi: se invece siete single, all’orizzonte ci sono esperienze intense e interessanti.

Migliori reflex aprile 2016

Migliori Reflex per rapporto qualità-prezzo aprile 2016: Canon, Nikon e Sony

Champions League sorteggio gironi

Manchester City – Real Madrid 0-0 highlights e sintesi Champions League