in

Oroscopo Paolo Fox maggio 2017 Acquario: pronto al cambiamento? Nuove proposte in arrivo

Acquario, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di maggio 2017

Bene a maggio il tuo stato psicofisico rispetto ad aprile, che ti ha provocato stress e momenti di disagio. Ora tutto sembra andare molto meglio. Poi conta molto il tuo modo di fare. Cura la forma fisica perché il 24 potresti avere un ‘cedimento’, un malessere stagionale o un fastidio passeggero.

Acquario maggio 2017, lavoro: proposte interessanti, preparati al cambiamento

Devi ritrovare un po’ di buon senso dopo un momento ‘no’ di crisi passeggera, perché quello di maggio sarà un mese con grandi novità e per qualcuno di voi anche con proposte interessanti da valutare con attenzione. Se ci sarà un cambiamento di lavoro da affrontare non tiratevi indietro: se per anni hai portato avanti un certo ritmo di lavoro, adesso potresti cambiare orari e mansioni.

Stelle facili da gestire se si vuole cercare una nuova occupazione, addirittura questo può essere il momento migliore per iniziare a definire ciò che avevi in progetto di realizzare dopo l’estate, periodo nel quale ci sarà un lieve calo. Periodo molto interessante, questo, anche per chi deve sostenere esami; è evidente che bisogna impegnarsi, in quanto i risultati non piovono dal cielo.

Cambiamento di vita anche per chi dovesse decidere di andare a lavorare in un’altra società, in un altro gruppo, o pensa di realizzare nuovi progetti e programmi. Maggio è infatti un periodo in cui si comincia a parlare di iniziative nuove o ci si pone il problema di cosa fare dopo l’estate. Sfruttate le prime due settimane del mese: chi vale, ottiene. Accordi e occasioni importanti dall’8 al 14.

Oroscopo Paolo Fox maggio 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Acquario maggio 2017, amore: voglia di famiglia, occhio ai malintesi

Veleni e dissapori in aprile per quanto riguarda le questioni sentimentali. A maggio recuperi. Il desiderio di avere figli è realizzabile se compatibile con l’età, Giove è sempre in aspetto buono. Chi non potrà averne sentirà comunque l’esigenza di ampliare la propria famiglia virtuale e fare nuove amicizie. Emozioni nei giorni attorno al 7, qualche Acquario ritroverà anche un amico abbandonato da tempo. Ritorni e riconciliazioni per te.

Per chi ha sofferto per una separazione è giunto il momento del riscatto: Marte e Giove sono in ottimo aspetto e attorno al 12 ti regalano una bella novità. Per l’amore la prima parte del mese sembra la migliore, i sentimenti appagano, ma fate attenzione a frasi o parole interpretate male, che potrebbero dare adito a malintesi. La giornata del 24 porterà qualche disturbo in famiglia, anche le giornate del 30 e del 31 sono potenzialmente conflittuali, per questo dovranno essere gestite con attenzione.

 

Diego Maradona età, altezza, peso, figli, vita privata, curiosità su El Pibe De Oro (FOTO)

Quarto Grado domenica

Quarto Grado La Domenica anticipazioni puntata 7 maggio 2017: il caso di Angela Celentano