in

Oroscopo Paolo Fox maggio 2017 Bilancia: instabilità e amarezza, resisti ancora per un mese

Bilancia, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di maggio 2017

Maggio inizia all’insegna della fatica e potresti risentire della tensione accumulata in questi primi mesi dell’anno. Non riesci a fermarti un attimo ma non è facile trovare la serenità interiore. Il consiglio è di riposare ed accumulare energia che ti servirà a giugno. Molti nati del segno si sentiranno stanchi e necessiteranno di pause brevi ma frequenti.

Bilancia maggio 2017, lavoro: instabilità e amarezza, ‘resisti’ ancora per un mese

Continua l’opposizione di Venere e il lungo transito sul tuo segno che finirà a giugno, finalmente. La tua situazione lavorativa è in crescita, ma se stai aspettando una nomina, una chiamata o una ricompensa mettiti l’anima in pace perché sarà difficile che arrivi adesso.

Se qualcuno ha lavorato ad un nuovo progetto, probabile che ora si senta sfiancato non tanto per la complessità del lavoro che ti ha tenuto impegnato, quanto per l’ostilità di alcuni falsi collaboratori o, nel caso tu abbia un’attività commerciale, per i minori guadagni ottenuti. Ci sono ancora momenti di agitazione da tenere sotto controllo; tieni duro perché giugno sarà un mese di risposte, mentre maggio è sotto pressione. 

Tensioni particolari nei giorni tra l’8 e il 15, tuttavia Giove, in transito nel tuo segno, protegge il tuo ruolo. Dovrai solo far fronte ad una forte amarezza e un certo sentimento di instabilità. Devi andare avanti lo stesso e non buttare tutto all’aria. Un primo segno di fortuna arriva intorno al 22 e il 26 aspettati una buona notizia. Tra poche settimane potrai dire addio a perplessità ed incertezze.

Oroscopo Paolo Fox maggio 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Bilancia maggio 2017, amore: i progetti di coppia slittano all’estate

Anche le relazioni sentimentali sono messe a dura prova in questi primi mesi dell’anno, ma quelle che hanno retto fin ad oggi sono importanti e positive. Finalmente ci sono novità in arrivo e potrai vivere un momento di maggiore lucidità e intraprendenza che sarà ancora più forte da venerdì 26, quando la Luna tornerà positiva.

L’amore ora è più intenso e chi ha in mente di sposarsi e/o convivere potrà realizzare il suo sogno più avanti, entro luglio e agosto. Gli incontri saranno interessanti ma non tornate sui vostri passi, sono proprio i ricordi che fanno male! Esci, da fine maggio e poi a giugno vivrai un importante ‘batticuore’ … Sorprese e novità per l’estate, un grande progetto di coppia, una buona soluzione per questioni riguardanti la famiglia o la casa. Ci vuole ancora un po’ di pazienza: se pensi di amare una persona non chiudere il rapporto, cerca di sopportare e agisci da giugno.

 

kate middleton news, kate middleton principe william, kate middleton foto in topless, kate middleton principe william processo francia,

Kate Middleton news foto “rubate”, chiesto risarcimento milionario: le parole severe del Principe William

Rally Città di Torino

Cantù, incidente stradale: tragico scontro, perde la vita una bambina di 14 mesi