in

Oroscopo Paolo Fox maggio 2017 Cancro: insidie in agguato ma la svolta è vicina, pronto alla rinascita?

Cancro, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di maggio 2017

Poca l’energia nei primi mesi dell’anno, tuttavia la riscossa è dietro l’angolo. Dedica tempo a cure e relax. Manca poco, stai per voltare pagina anche se ancora vivrai momenti di tensione. Ti aspetta qualche giornata insidiosa che disturberà il tuo sonno. Per questo motivo il consiglio è di essere prudente, soprattutto nella prima settimana di maggio. Evita gli eccessi.

Cancro maggio 2017, lavoro: insidie e ostacoli ma in estate arriverà la svolta

Hai ancora Venere dissonante nel segno, quindi porta ancora un po’ di pazienza nei rapporti sociali e professionali. Hai anche Mercurio che ti ostacola e sarà insidioso fino a metà mese. Ormai è da tempo che fai le cose a fatica, ma presto arriverai alla svolta, già in estate: è allora che tutto ciò che oggi ti disturba diventerà positivo.

Quello sarà il momento per cambiare ruolo, mansione. Si intravede qualcosa di importante all’orizzonte, inizia da ora a lavorarci su. Sei stanco e da mesi hai come l’impressione di avere tutti contro. Chiediti se le cose stanno davvero così. Cerca la solidarietà e l’appoggio delle persone che ti vogliono bene. La fase di miglioramento nella tua vita inizierà dal 16 maggio e raggiungerà il picco attorno al 24. Potresti discutere di cambiamenti di lavoro e novità a breve e a lungo termine.

Oroscopo Paolo Fox maggio 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Cancro maggio 2017, amore: incontri per i single, le coppie in crisi pronte a tagliare

Le coppie che avevano progettato di allargare la famiglia hanno vissuto ritardi di varia natura. Chi è single da tempo, a giugno avrà l’opportunità di iniziare una nuova storia d’amore. Chi deve fare una scelta tra due persone saprà farlo perché non avrà più dubbi.

Pochi nati del segno di recente hanno vissuto momenti di soddisfazione e anche gli innamorati più giovani hanno avuto qualche discussione di troppo, magari per via di ingerenze da parte di parenti o comunque per questioni esterne al rapporto.

Alcune coppie in crisi sono pronte a concludere il rapporto o comunque a modificarlo in maniera radicale e netta. Il consiglio è di non ritornare su vecchi discorsi e questioni mai davvero risolte, non saresti infatti in grado di raggiungere una mediazione. Gestisci con cautela delle situazioni delicate che riguardano i figli, soprattutto se c’è di mezzo una separazione o un contenzioso aperto e la situazione è oltremodo difficile. Sii prudente nel gestire le questioni di carattere legale che al momento non ti danno le risposte che cerchi.

Al Bano salute

Loredana Lecciso a Domenica Live: dalla lite di Al Bano alla richiesta di matrimonio

Primarie PD 2017 risultati

Primarie PD 2017 risultati, Renzi dopo la vittoria: “Ha vinto il PD che non si è vergognato”, affluenza sfiora i 2 milioni