in

Oroscopo Paolo Fox maggio 2017 Capricorno: litigi a non finire, sei diffidente più del solito

Capricorno, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di maggio 2017

Le prime due settimane del mese so in salita, pesanti. Maggio per te sarà un periodo di piccole e grandi lotte. Se devi sottoporti a qualche terapia ricorda che dal 16 i risultati saranno maggiormente efficaci. Chi di voi è a dieta o si sta sottoponendo a cure di tip estetico riuscirà a gestire meglio ogni situazione da mercoledì 24. Sei rigoroso e cauto, ma da qualche mese anche troppo frenetico ed ansioso, devi trovare uno stile di vita più naturale.

Capricorno maggio 2017, lavoro: un mese di lotta, litigi con colleghi

Qualche polemica al lavoro, attenzione doppia se hai iniziato un progetto difficile da portare avanti. Non mollare, anche se le entrate non superano ancora le uscite. Divergenze in un gruppo di lavoro ti hanno portato a ‘rivedere’ da circa un anno piani e strategie. Il tuo problema è che dovresti trovare nuove alleanze ma non ti fidi non perché sei uno sfiduciato cronico, ma ‘solo’ perché l’anno scorso qualcuno non è stato sincero con te e ha fatto il gioco sporco …

Maggio si rivela un mese di ‘lotta’, per alcuni Capricorno solo di forte stanchezza. Il cambiamento è dietro l’angolo e arriverà presto, ma per adesso persisteranno le polemiche. Aspettati attacchi immotivati dai colleghi, finte amicizie o un capo piuttosto nervoso. Se invece sei tu a dirigere la situazione allontanerai persone negative, che non ti piacciono. Lunedì 6 il 15 saranno giornate cariche di tensione e nervosismo. Sei piuttosto stanco e sei fai un lavoro che comporta stress fin dalle prime ore del mattino, devi farti aiutare magari da un socio o un parente.

Oroscopo Paolo Fox maggio 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Capricorno maggio 2017, amore: mai mischiare lavoro a vita sentimentale …

Per le questioni di cuore le prime due settimane di maggio non sono risolutive, soprattutto nei rapporti di lunga data e nelle relazioni che hanno già vissuto momenti difficili. Problemi di spartizioni tra parenti, e in alcuni casi legati alla gestione della vita lavorativa. Se la tua attività è condivisa con la persona che ami o con un parente, da almeno tre mesi ci sono continue discussioni.

Per chi sta ancora cercando l’anima gemella, sarà bene analizzare nel dettaglio le singole proposte ricevute senza lanciarsi in situazioni impossibili. Con il clima agitato che stai vivendo, infatti, potresti imbatterti in incontri con persone poco affidabili e responsabili.

Una passione impossibile non dovrà infatti diventare un rifugio per le tue emozioni inespresse. Ci sono piccoli e grandi ritardi in tutto, ma anche qualche buona notizia che arriverà dopo il 16. Forte insofferenza per chi vuole un figlio e non riesce ad averlo; questo potrebbe essere fonte di tensioni in qualche coppia, soprattutto quelle in cui uno dei due ha avuto figli da un precedente matrimonio. Le donne che hanno portato avanti una gravidanza da sole sono stanche e avrebbero bisogno di un sostegno.

3 focolai attivi pomezia incendio ecox

Incendio Pomezia, l’allarme: “Non uscite di casa”, scuole chiuse e rischio danni ambientali (VIDEO)

fermo

Milano incidente stradale, bus tampona camion: coinvolta scolaresca