in

Oroscopo Paolo Fox maggio 2017 Gemelli: la risposta che aspetti arriverà, l’amore è vitale

Gemelli, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di maggio 2017

Maggio è un mese buono, Marte è nel segno e forma un ottimo aspetto con molti pianeti. Alcuni tra voi si prenderanno più cura della propria salute visto che tra gennaio e marzo ci sono stati frequenti cali, addirittura in alcuni casi anche piccoli problemi da affrontare. Avrai forza e vitalità, soprattutto nei giorni intorno al 25.

Gemelli maggio 2017, lavoro: saltano progetti, rimanda al 20 incontri di lavoro

Marte continua il transito nel tuo segno e dal 20 arriva anche il Sole. Maggio ma anche giugno e luglio sono mesi importanti per la professione. Alcuni di voi negli ultimi anni hanno dovuto sistemare delle situazioni legate a questioni immobiliari e finanziarie e aperto un mutuo e/o chiesto un prestito che ancora grava sulle vostre spalle.

I più giovani del segno invece hanno tentato un lavoro in altre città ma sono di nuovo in attesa di novità. Questo è un periodo efficace per i nuovi accordi di lavoro e rispetto a un anno fa in questo periodo, ora hai maggiori sicurezze. Anche se un accordo non sarà rinnovato e ci sarà un taglio, alla fine ci guadagnerai … in tranquillità! Se hai in programma discorsi importanti con soci o collaboratori, persone influenti per il tuo futuro professionale, cerca di esporti solo dopo il 20. Venerdì 26 potresti ricevere la notizia importante che aspetti da tempo. Saturno è ancora opposto quindi non te la prendere se alcuni dei progetti che hai fatto non andranno come ti aspetti. Una mansione o un turno potrebbero cambiare da un momento all’altro, inaspettatamente. Fai di necessità e virtù e cerca di non inimicarti capi o comunque persone che contano.

Oroscopo Paolo Fox maggio 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Gemelli maggio 2017, amore: vitale e sensuale, avrai un incontro speciale

Dal punto di vista della vita sentimentale sei in netto recupero. I single e i separati devono darsi da fare ed affilare le proprie armi di seduzione; preparate il terreno per luglio, periodo più che ideale per concretizzare rapporti, progetti di coppia che potranno confluire in una convivenza o addirittura in un matrimonio.

Giove è con te e potrebbe regalarti momenti in famiglia molto intensi. In amore c’è una vitalità eccezionale, qualcuno fra i nati del segno avrà un incontro speciale e ci sarà addirittura chi vivrà due storie contemporaneamente. Giornate intense per l’amore quelle di maggio, soprattutto il 25. Unica nota stonata l’ambiente familiare un po’ teso: questioni di soldi da gestire con prudenza e dal 21 al 31 si deciderà l’esito di un lavoro, situazione un po’ confusa anche a causa di spese eccessive affrontate negli ultimi anni.

 

Previsioni Meteo Roma 1 maggio 2017

Meteo Roma 1 maggio 2017: le previsioni in vista del Concertone a Piazza San Giovanni

mamma

Festa della Mamma 2017: biglietti, cartoline applicazioni per festeggiare il 14 maggio