in

Oroscopo Paolo Fox maggio 2017 Leone: fase positiva al lavoro, concluderai accordi, i single tentennano

Leone, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di maggio 2017

Sei agitato perché hai tante, troppe cose da fare. Massima attenzione intorno al 24 maggio. Quando il nervosismo abbonda è il tuo intestino a farne le spese: un po’ di cautela, quindi, non guasterà affatto. L’imperativo categorico in questa fase del mese per te è: relax d ricercare ad ogni costo!

Leone maggio 2017, lavoro: concluderai importante accordo, disagi emotivi a metà mese

Per molti Leone questo sarà l’anno della svolta o comunque del primo grande professionale. Arriveranno conferme. Chi ha una questione legale in sospeso o un debito con la legge potrebbe già aver trovato una buona soluzione.

Con l’arrivo della primavera hai trovato l’astuzia giusta per concludere nel migliore dei modi un accordo o un contratto. Il Sole  in opposizione porterà qualche momento di disagio di carattere emotivo nei giorni 10, 11 e 17 maggio, che potrebbero rivelarsi particolarmente pesanti. Le vittorie tuttavia non si faranno attendere! Attenzione all’aspetto economico: dal 16 al 31 infatti, complice la dissonanza di Mercurio, aumentano le spese per la casa a attorno al 24 qualcuno potrebbe trovarsi costretto a prestare del denaro e/o impuntarsi per ottenere ciò che gli spetta. Eccezion fatta per questa piccola parentesi comunque la fase che stai vivendo è positiva.

Gli studenti che stanno preparando un esame cerchino di non cedere proprio adesso: chi si impegnerà avrà una risposta importante, come ad esempio passare dallo studio al lavoro o dal praticantato a una fase lavorativa ben più stabile e concreta.

Oroscopo Paolo Fox maggio 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Leone maggio 2017, amore: fai chiarezza e abbandona i timori, farai conquiste

In amore dovete distinguere tra ciò che desiderate e ciò che già siete riusciti a costruire. Chi è innamorato ha le idee chiare e sa a chi concedere il proprio cuore, attenzione quindi a non cedere a delle ‘tentazioni’ che vi porterebbero nella strada di una relazione parallela.

I neo sposi possono coronare nel 2017 con una bella sorpresa: nascite in arrivo! Chi invece ancora non ha trovato l’amore deve chiedersi se davvero lo sta cercando; a volte a bloccarvi è il timore di rimanere tropo coinvolti sentimentalmente dopo un’emozione negativa o una recente separazione dolorosa, che vi porta a scegliere persone lontane o complesse quasi senza rendervene conto.

Il consiglio è di cercare di superare questo atteggiamento negativo perché Venere ora è eccellente! I giorni 12 e 13 regaleranno chiarezza in amore, non sottovalutate quindi gli incontri che avrete in questo periodo. Cielo positivo per fare conquiste e convolare a nozze. Datevi da fare!

Zucchero Arena di Verona 2017 scaletta

Zucchero Arena di Verona scaletta concerti maggio 2017: la setlist di Sugar

Diretta Roma-Tottenham dove vedere in tv e streaming

Roma, Strootman squalifica: la simulazione costa caro? Ecco quanto rischia il centrocampista olandese