in

Oroscopo Paolo Fox maggio 2017 Pesci: voglia di cambiare soci, ritardi, intoppi e invidie

Pesci, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di maggio 2017

Maggio è un mese faticoso. Ti avvicini alla seconda e importantissima seconda fase dell’anno, che sarà vigorosa, quindi cerca di conservare qualche energia per affrontarla al meglio. Evita situazioni stressanti, lascia un po’ di spazio per i sentimenti, per te che sei un romantico l’amore agisce meglio di una medicina e inoltre è un rimedio naturale! Non affaticarti troppo alla fine del mese. E’ importante avere attorno persone che ti sostengano, con cui confidarti, perché quando sei solo e non riesci a sfogare le tue ansia i problemi aumentano …

Pesci maggio 2017, lavoro: vuoi cambiare soci, conferme che ancora non arrivano

Nervosismo e stati improvvisi di insicurezza: non è un periodo difficile ma semplicemente teso, per colpa di ritardi o complicazioni inattese. Nuovi progetti di lavoro non sono immediatamente gestibili, ma ricorda che da giugno si apre una dimensione diversa e positiva, lo scoprirai strada facendo.

Potrebbero tuttavia tornare alla luce questioni di carattere burocratico o legale ancora irrisolte. Insiste l’opposizione tra Marte e Saturno, che sarà particolarmente pesante negli ultimi giorni del mese. C’è chi desidera cambiare soci o collaboratori, chi sta vivendo una situazione di disagio perché non ha ancora ricevuto una conferma. Cerca di evitare tentennamenti. Gli studenti devono prepararsi bene perché altrimenti rischierete di non ottenere risultati validi.

Cercate di non agitare troppo le acque intorno al 26, qualcuno è alla ricerca di nuove alleanze o accordi. Hai speso troppi soldi in passato, meglio contenere le spese.

Oroscopo Paolo Fox maggio 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Pesci maggio 2017, amore: sei invidiato, i progetti di coppia subiranno ritardi

Attenzione alle storie che potrebbero nascere in questo periodo perché sono poco chiare. Permane la dissonanza di Saturno che impedisce ad alcune coppie di risolvere dei problemi di base; chi vuole sposarsi o convivere potrebbe ritardare la data dell’evento per motivi banali.

Ci sono persone invidiose del tuo successo che potrebbero metterti i bastoni tra le ruote. I rapporti familiari sono un po’ tesi, anche per questioni legate alla proprietà, in particolare s c’è un’eredità, un lascito, o bisogna decidere se vendere un’azienda o un negozio. In generale però non bisogna essere troppo ostili. Le indecisioni non mancano e le provocazioni sono altissime dal 25 al 29; se ci tieni ad un rapporto in queste giornate evita di fare decisioni drastiche perché poi potesti ripensarci!

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

attacco hacker staff macron

Elezioni presidenziali Francia 2017: Macron avrebbe vinto secondo le prime proiezioni, tutti gli aggiornamenti

Le Iene Show

Le Iene Show 2017 anticipazioni puntata 7 Maggio 2017: Fabio Rovazzi contro i selfie estremi