in

Oroscopo Paolo Fox maggio 2017 Sagittario: non ti poni limiti, se vuoi cambiare questo è il momento

Sagittario, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di maggio 2017

Stelle importanti e favorevoli queste di maggio, ti consentiranno ogni tipo di recupero e anche il tuo fisico sta meglio. La prima settimana del mese è decisiva: salute e bellezza sono favorite e sarà necessario prepararsi all’appuntamento con l’amore o una bella passione improvvisa. Soluzioni ed esperimenti speciali portano fortuna ed energia.

Sagittario maggio 2017, lavoro: vuoi cambiare? Questo è il momento ideale per farlo

Venere è in aspetto ottimo nel tuo segno e le eventuali tensioni e perplessità di aprile adesso possono essere superate. Chi fra voi deve ripetere un esame o portare avanti una prova non solo è più fortunato ma anche più preparato. Tra le giornate importanti quella di venerdì 12.

Mese importante anche per compravendite e acquisti, per parlare di lavoro. Avrete modo di chiarire questioni con notai, avvocati e commercialisti, soprattutto se c’è un nemico o qualcuno che dall’estate scorsa ha tentato di metterti i bastoni tra le ruote. Tieni d’occhio la sua situazione lavorativa e accetta incarichi e proposte; se non vuoi più lavorare con un gruppo, se senti di dover e voler cambiare, questo è il momento ideale per farlo e per metterti in gioco.

Chi tra i nati del segno ha fatto una richiesta tra febbraio e marzo potrebbe ricevere una risposta proprio adesso. Gli studenti che supereranno con successo una prova potrebbero avere subito buone opportunità di lavoro. C’è la possibilità di iniziare nuove esperienze professionali anche in nuovi ambienti o città. Questo tuttavia dipende molto dall’età e dai desideri personali di ognuno di voi.

Oroscopo Paolo Fox maggio 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Sagittario maggio 2017, amore: sei lanciatissimo, ogni incontro potrebbe essere quello giusto

Anche l’amore è sotto un cielo ottimale. Chi è single deve chiedersi il perché della propria condizione sentimentale. Le stelle ti sono favorevoli, quindi se hai qualche retaggio nel cuore o blocco psicologico va eliminato. Tutti quelli che vogliono continuare o iniziare ex novo una storia sentimentale non si pongono limiti.

Hai molta fiducia nelle tue capacità e ora vivrai un clamoroso cambiamento rispetto all’estate dell’anno scorso, quando alcuni di voi hanno attraversato momenti dolorosi. Maggio ti porterà grande energia: superano le fasi di stress le coppie davvero motivate a farlo, e con un oroscopo così importante non c’è da stupirsi se alcuni Sagittario desiderano fare un figlio o comunque lanciarsi in progetti di cuore di grande rilevanza. Le stelle migliori le avrai il 12, 13 e 22 maggio e, ancora, a fine mese. Ogni incontro potrebbe rivelarsi quello giusto, anche se bisogna essere selettivi e cercare concretezza, non sterili e fugaci avventure.

Amici 16 news, Mike Bird sbotta e minaccia di lasciare la scuola (FOTO)

Londra Riunione Straordinaria Regina Elisabetta: “Filippo va in pensione”