in

Oroscopo Paolo Fox maggio 2017 Scorpione: instabile e nervoso, le cose non vanno affatto bene

Scorpione, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di maggio 2017

Va meglio rispetto ad aprile ma ancora non puoi dire di aver superatole tensioni, quell’instabilità a livello nervoso che ti sta causando da tempo maggiori disagi. Alcuni di voi potranno semplicemente riposare per migliorare la situazione e ritrovare la forma fisica perduta. Dal 16 al 30 il consiglio è di evitare stress inutili. Competizioni continue o spese esagerate non farebbero che aumentare la tensione.

Scorpione maggio 2017, lavoro: sei nervoso, la tua pazienza sarà messa a dura prova

A maggio tende ad allentarsi la tensione e il forte stress vissuto ad aprile. Tuttavia ancora non è giunto il momento di cambiare rotta o strategia al lavoro: sei stato circondato da persone poco collaborative, da ‘combattere’.

Da circa due mesi stai stai lottando per mantenere fede alle tue speranze, ideali e progetti. Se hai un ruolo di comando è probabile che da qualche mese la tua posizione sia stata messa in discussione da alcuni invidiosi, persone che non riescono a fare quello che desiderano perché tu sai come fermarle o controllarle. Qualche spesa in più è prevista dal 16, chi ha un’attività in proprio o un negozio deve stringere i denti.

Ricorda tuttavia che dall’estate la situazione si sbloccherà: c’è chi si libera di un impegno, chi cambia prospettive o riesce a convincere gli altri avrà un buon successo personale. Nelle ultime due settimane di maggio la tua pazienza sarà messa a dura prova così come il tuo conto in banca. Non scoraggiarti e pensa al grande recupero che avrai a fine anno, anche perché le buone occasioni non nascono da sole: bisogna rimboccarsi le maniche e valutare quello che c’è da fare da qui ad agosto.

Oroscopo Paolo Fox maggio 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Scorpione maggio 2017, amore: le cose non vanno, freddezza e tensioni

Le succitate difficoltà lavorative purtroppo intaccheranno anche la vostra vita sentimentale portando tensioni in amore. Anche chi non ha un lavoro potrebbe sentirsi comunque più nervoso e inconcludente. Occorre ritrovare il tuo ruolo nella coppia.

Le donne che non lavorano e passano troppo tempo in casa si ribellano, sono stanche, invece gli uomini del segno non riescono ad affrontare i problemi con tranquillità. Mostri la tendenza all’autolesionismo ma devi cercare di combatterla. Non hai fiducia in te e ciò purtroppo capita spesso allo Scorpione. Mascherare la timidezza con l’aggressività potrebbe non farti fare una bella figura agli occhi degli altri.

L’amore vive una fase di freddezza e osservazione. Per chi vive nuovi legami è bene valutarli con cura, potrebbero infatti sorgere polemiche con l’Ariete e il Capricorno, seno che spesso ritrovi come compagno di avventure.

Movimento Cinque Stelle

Grillo contro New York Times: il web insorge con prove video e la proposta di legge in cui si parlava di autismo

Zitte galline

Pomeriggio 5 Barbara d’Urso contro le sue ospiti: “Zitte galline” poi sgrida Cristina Del Basso