in

Oroscopo Paolo Fox maggio 2017 Toro: crisi in autunno, quindi agisci ora, in arrivo incontri e passione

Toro, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di maggio 2017

Hai forza, stabilità e coraggio. La primavera è assolutamente dalla tua parte eccezion fatta per un particolare: hai qualche problema economico da risolvere. Ultimamente infatti hai dovuto affrontare delle spese per un cambiamento quale un restauro o un trasferimento. Per tal motivo cerca di prestare attenzione a chi amministra i tuoi conti: non trascurare i dettagli altrimenti potresti rischiare di perdere le staffe!

Toro maggio 2017, lavoro: concretizza ora perché in autunno avrai una crisi

A maggio, il tuo mese, sei ancora più affascinante. Non c’è solo il sole che transita nel tuo segno, ma anche altri pianeti sono a te favorevoli: dal 16 Mercurio e Venere ti bacerà a giugno. Questo è il momento ideale per realizzare un progetto di lavoro o comunque per porre le basi per realizzare i tuoi piani, se lavori in proprio.

Situazione diversa per chi invece è alle dipendenze, in quanto non si intravedono grandi novità, anche se potrai portare avanti ciò che avevi già iniziato negli ultimi mesi. Sarà bene semmai prendere tempo: se hai già la certezza che cambierai lavoro o che la tua attività si concluderà entro l’estate, ad esempio, fatti dare garanzie fin da subito, perché le cose in autunno potrebbero non andare benissimo e una piccola ‘crisi’ ti porterà a dei chiarimenti decisivi nell’ambiente lavorativo. Anche le questioni finanziarie o legali vanno gestite con più serenità.

Se hai progetti a lunga scadenza è meglio non rischiare: se ci sono soldi in ballo non fare il passo più lungo della gamba. Potresti essere impegnato in ristrutturazioni e spese per uffici, negozi ed attività per liberi professionisti.

Oroscopo Paolo Fox maggio 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Toro maggio 2017, amore: sentimenti in cattedra, incontri e passione

I sentimenti tornano in cattedra a maggio. Le nuove storie contano tanto per te, e nei giorni attorno al 24 qualche Toro vivrà una grande passione. Anche le relazioni sentimentali nate in passato adesso troveranno importanti conferme grazie a questo cielo a te benevolo.

Oroscopo fertile anche per le donne del segno che desiderano diventare mamme, le coppie che desiderano un figlio entro l’anno o hanno intenzione di cambiare casa. La stabilità caratterizza la tua vita sentimentale e sembra che niente possa scalfirla; anche in caso di separazione saprai comportarti con grande meticolosità e raziocinio che ti preserveranno da eventuali sofferenze.

Il 24 alcuni Toro potranno avere importanti incontri e se hai un evento da programmare fallo pure a giugno. Non stare chiuso in casa! Maggio porta l’amore anche ai single più incalliti che ormai nemmeno speravano più nella possibilità di nuove conoscenze né credevano nei sentimenti.

Terremoto Visso: “Scosse collegate al sisma di ottobre 2016”

Belen Costanzo, la showgirl stuzzica Maurizio: “Mi hai detto di tornare in Argentina, per questo ho fatto tardi”