in

Oroscopo Paolo Fox maggio 2017 Vergine: incontri intriganti ma la vostra attenzione è altrove, tensioni

Vergine, l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di maggio 2017

Maggio è un mese che ti dà più forza e stabilità e Mercurio comincerà un transito positivo sul tuo segno. Le cure che iniziano dal 23 si riveleranno molto efficaci. Persistono però ancora delle tensioni; dormite poco e male. Portate prudenza il 12, 13, il 20 e il 26, periodo nel quale dovreste evitare sforzi inutili.

Vergine maggio 2017, lavoro: ottime scelte, riceverete una soddisfazione ma ci sono ancora tensioni

Il mese fin dall’inizio regalerà ai nati del segno più tranquillità, vi state avvicinando a una buona estate. Iniziano a prendere forma concreta scelte ed occasioni giuste, e sulla base di ciò che avete fatto di recente, comprese eventuali sperimentazioni professionali, avrete modo di costruire una seconda parte dell’anno migliore.

Finalmente il lavoro vi soddisfa e se di recente avete interrotto delle collaborazioni potresti avere rinnovate risorse da sfruttare in ambito professionale: un nuovo contratto oppure un nuovo locale da utilizzare. Anche i rapporti familiari vanno meglio, e avrete in generale meno problemi. Qualcuno di voi potrebbe ricevere un compenso, un lascito, un incarico o comunque una soddisfazione. Mercurio vi sarà favorevole dal giorno 17 e il 24 sarà un giorno efficace.

Fatevi valere se qualcuno è in debito con voi; tra giugno e agosto molte iniziative saranno vincenti. Pian piano abbandonerete quella sorta di fatalismo che vi ha portato a ritenere di avere un destino avverso e vi libererete di quell’insofferenza che vi accompagna da gennaio.

Oroscopo Paolo Fox maggio 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Vergine maggio 2017, amore: incontri intriganti ma la vostra attenzione è altrove

In amore vivrete un mese importante per i sentimenti ma le cose andranno ancora meglio a giugno. Tuttavia le coppie che vogliono convivere e/o sposarsi tra giugno e agosto potranno fare già da ora un passo avanti in tal senso e avvicinarsi al traguardo. Gli ultimi mesi non stati poi tanto passionali, ed è probabile che qualcuno di voi abbia avuto qualche ripensamento.

Nel caso in cui vi troviate a dover fare un bilancio della vostra situazione sentimentale, definite il vostro legame e cercate di capire se sia giusto o meno andare avanti e se la fiamma dell’amore e della passione sia ancora viva. Quando ci sono troppi problemi finanziari, lavorativi o di distanza è inevitabile che vi siano delle ripercussioni anche nella vita sentimentale. A maggio farete incontri intriganti anche se la vostra attenzione in questo periodo è più assorbita da questioni di carattere prettamente ‘pratico’. Alcuni di voi hanno ancora da definire una situazione sentimentale, una separazione interrotta tra fine 2016 e inizi 2017.

 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Eric Dane depressione, la star di grey s anatomy si prendera una pausa dal lavoro

Depressione: Eric Dane, star di Grey’s Anatomy, si prenderà una pausa per combattere la malattia

oscar 2015 foto

Jennifer Lopez compagno: prima uscita di coppia al Met Gala 2017 con Alex Rodriguez