in

Oroscopo Paolo Fox Marzo 2016, Bilancia: le previsioni del segno

Un mese un po’ confuso ma dai risvolti positivi per i nati tra il 23 Settembre e 22 Ottobre: ecco l’Oroscopo 2016 del mese di Marzo per i nati sotto il segno della Bilancia, giusti e sempre attratti dalla bellezza.

I nati sotto il segno della Bilancia vedranno in Marzo, questo terzo mese dell’anno in arrivo, un periodo di netto recupero soprattutto nel lavoro: dopo Febbraio, periodo in cui molti hanno chiuso situazioni lavorative poco piacevoli, a Marzo potrete tornare a risalire. Alcune giornate e, in particolare, quella del 17 Marzo potrebbero essere dense di incomprensioni e litigi: bando all’impetuosità, siate sempre molto pazienti e tutto andrà per il meglio.

Come per il lavoro, la situazione sembra migliorare anche in amore: chi ha chiuso le porte ad una storia oramai sull’orlo del fallimento potrebbe incontrare una persona che tornerà a fargli battere il cuore. L’ultima di settimana di Marzo, sarà però un po’ meno positiva: potreste essere infatti un po’ stanchi, motivo per cui sarà meglio non azzardare troppo.

Tutto Puo Succedere facebook

Programmi Tv stasera, 28 Febbraio 2016: Tutto può succedere e Le Iene Show

Diretta Atalanta-Juventus dove vedere in tv e streaming

Juventus – Inter ora diretta tv, streaming gratis Serie A