in

Oroscopo Paolo Fox Marzo 2016, Pesci protagonisti: ecco cosa dicono gli astri

L’oroscopo di Marzo 2016 vede come protagonista i nati sotto il segno dei Pesci che, in questo terzo mese dell’anno, potrebbero trovarsi qualche piacevole sorpresa: buone notizie anche per gli Acquario ma ecco il dettaglio di tutti i segni.

Come anticipato, l’oroscopo di Marzo vede evidentemente protagonista il segno dei Pesci: oltre ad essere il loro mese di nascita, però, i nati sotto questo segno vedranno un Marzo ricco di novità soprattutto in ambito lavorativo. Buone notizie anche per gli Ariete che andranno in contro ad un periodo pieno di energia e vitalità: novità anche per i nati sotto il segno del Toro che, soprattutto se single, potranno sperare in qualche piacevole incontro romantico. Un Marzo non troppo felice per i Gemelli intrappolati in un momento di alti e bassi mentre una seconda metà del mese molto positiva per i nati sotto il segno del Cancro.

Buone notizie per i Leone che a Marzo saranno passionali e seducenti senza fare troppi sforzi mentre i nati sotto il segno della Vergine saranno invece particolarmente riflessivi forse per via dei troppi pensieri rivolti al futuro: i Bilancia non dovranno farsi scappare i primi giorni di Marzo soprattutto se intenzionati a fare qualche dichiarazione d’amore mentre gli Scorpione, usciti da un Febbraio difficile, riusciranno ad avere momenti più rilassanti. Un ottimo mese di Marzo per i Sagittario che avranno voglia di fare mille cose ma molte soddisfazioni arriveranno anche per i nati sotto il segno del Capricorno: come anticipato, infine, anche gli Acquario andranno incontro ad un mese ricco di soddisfazioni.

chicca e giovanni news

Verissimo puntata di oggi ospiti: Chicca e Giovanni news sul matrimonio

Video gol Fiorentina

Atalanta – Fiorentina: probabili formazioni e ultime news, 26a giornata Serie A