in

Oroscopo Paolo Fox Marzo 2016 Leone, le previsioni del segno: un mese fortunato

Fortuna e intuizioni vi attendono se siete nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto: ecco l’Oroscopo 2016 del mese di Marzo per i nati sotto il segno del Leone, forte, volenteroso e con i riflettori sempre puntati su di sé.

Dopo un Febbraio burrascoso, Marzo offre molte possibilità ai nati sotto il segno del Leone: questo terzo mese dell’anno in arrivo potrebbe essere ricco di buone intuizioni che, messe in pratica, potrebbero portare a nuove proposte e incarichi lavorativi. Nonostante la fatica accumulata negli ultimi giorni di Febbraio quindi, ai Leone è consigliato procedere senza ripensamenti per sfruttare al meglio tutte le possibilità in arrivo.

Per i nati sotto il segno del Leone, Marzo sarà un mese ottimale anche per l’amore: i single sentiranno più che mai l’arrivo della primavera, motivo per cui saranno propensi a tirar fuori le proprie armi di seduzione ed iniziare la caccia che potrebbe riservare buone sorprese. Per le coppie formate da almeno un Leone, infine, è possibile che primavera significhi concretizzare il proprio amore con convivenze, matrimonio o un figlio.

(Foto: Digital Storm/Shutterstock)

Cessione Inter Suning

Inter ultimissime, Thohir ad un bivio: vendere oppure trovare un nuovo socio

Film in uscita marzo 2016, pop-corn in mano per 58 titoli succulenti: da “Ave Cesare” a “Batman v Superman”