in

Oroscopo Paolo Fox Marzo 2016 Toro, le previsioni del segno: un mese all’insegna delle emozioni

Un mese all’insegna di tante emozioni se siete nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio: ecco l’Oroscopo 2016 del mese di Marzo per i nati sotto il segno del Toro, caparbi ma anche estremamente affettuosi.

Il cielo di Marzo sembra essere ottimo per i nati sotto il segno del Toro, soprattutto per quanto concerne la sfera lavorativa: possibili conferme per chi è alle prese con nuovi lavori ma per i professionisti potrebbe arrivare qualche diverbio con colleghi e/o soci. Dopo le preoccupazioni avute nei mesi precedenti, Marzo detterà comunque una svolta facendo diminuire notevolmente le spese avute sino ad oggi.

Per i nati sotto il segno del Toro, Marzo sarà un buon mese anche per l’amore: per i single che a Febbraio hanno conosciuto qualche persona potrebbe essere arrivato il momento giusto per iniziare una storia importante. Per le coppie è un momento particolare: per chi vive una storia da tanti anni, infatti, potrebbe essere arrivato il momento di prendere una decisione, sia in positivo sia in negativo.

(Foto: Digital Storm/Shutterstock)

Rihanna, rihanna instagram, rihanna album 2015, rihanna nuovo album

Rihanna Drake Work, il nuovo video realizzato dai due artisti: atmosfera molto intima

Sogni dipendono dalla chimica

Sogni: secondo la Scienza la loro qualità dipende dalla chimica