in

Oroscopo Paolo Fox marzo 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Oroscopo Paolo Fox marzo 2017: le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox marzo 2017: amore e lavoro, ecco le previsioni segno per segno per il mese di marzo. Tutto quello che c’è da sapere, una ‘dritta’ per conoscere in anticipo i periodi favorevoli e quelli ‘no’ e destreggiarsi nel mare magnum di impegni, progetti e casualità che ognuno di noi incontra nel proprio cammino.

Marzo 2017: Ariete in attesa, Toro volitivo, stasi per i Gemelli, Leone ok, Cancro e Vergine meno

Ariete – L’impaziente Ariete è in attesa e, vista la sua natura impulsiva, temporeggiare non è il suo forte. Sul lavoro ci sono infatti scelte e decisioni che sarà qualcun altro a lui/lei legato a dover fare e che dunque lo terranno in tensione ancora un po’. In amore le coppie assodate non saranno minimamente scalfite dalla residua opposizione di Giove e per i cuori single il cielo promette fantastici nuovi incontri.

Toro – Il Toro apre il mese lavorativo in arrivo con grande energia ma un’avvertenza: voi che siete oculati nelle spese stavolta perderete il controllo quindi, attenti! In amore non trascurate i particolari: una storia potrebbe nascere all’improvviso o magari dare frutti concreti. Ci sono le buone intenzioni, il vostro cielo è positivo ma occhio al transito di Marte che porterà tensioni.

Gemelli – Gemelli in fase di stallo ma sempre meglio dello scorso anno. Per esempio chi aveva un’attività in proprio, nei primi mesi del 2016, ha dovuto rinunciare a un progetto. Quella fase è però superata. Le ripercussioni di quel periodo hanno però causato ripercussioni anche nella sfera sentimentale e continueranno a farlo a marzo.

Cancro – Non bene al lavoro dove un’attività in scadenza entro la fine dell’anno vi mette a disagio. Alcuni Cancro chiederanno addirittura un trasferimento. Situazione altalenante anche in amore, umore ‘elettrico’.

Leone – Periodo sì per i Leone, anche a marzo. Dopo il 20 ci saranno sette pianeti su dieci favorevoli. Amore ricambiato, le stelle saranno dalla vostra parte e in arrivo per voi anche una importante ‘occasione’.

Vergine – Qualche spesa di troppo ma anche buoni guadagni per voi, sempre meglio da aprile, però. L’amore a marzo è tranquillo ma povero di passione. La seconda metà del mese meglio della prima.

Marzo 2017: ostacoli Bilancia e Scorpione, Sagittario ‘taglia’, Capricorno stanco, Acquario e Pesci decollano

Bilancia – Fase di successo che scatenerà le critiche altrui. Se Giove e Saturno spingono all’azione sostenendo le vostre capacità, dall’altra subirete le forti opposizioni planetarie che creano dissensi con l’ambiente circostante. Fatica e difficoltà in amore.

Scorpione –  Stanchezza e l’opposizione di Marte non facilità i rapporti con i colleghi di lavoro, che siate dei titolari o dipendenti. In amore pochi incontri ‘fatali’, tuttavia le coppie che hanno vissuto un calo o un piccolo conflitto potranno risolvere le perplessità.

Sagittario – Stelle favorevoli per voi, che esalteranno  la vostra spiccata creatività. Le storie più difficili e insanabili non possono recuperare: potrebbero esserci ‘rotture’, sì, ma non dolorose.

Capricorno – Prima parte di marzo pesante ma comunque proficua al lavoro. Attento però: lo stress potrebbe aumentare a dismisura. Anche l’amore sarà messo alla prova, ma le storie che resistono sono veramente forti.

Acquario – Decollo professionale per voi, che in questo mese sarete volitivi e con l’impegno otterrete più di quanto sperato. Occasioni in amore nonostante abbiate la tendenza a concedervi di rado. Ottimo periodo utile per recuperare le forze ed energia positiva.

Pesci – Concluderete un affare aperto da tempo. Supererete le ansie che vi caratterizzano e inoltre le situazioni di lavoro nate negli ultimi mesi potrebbero decollare. L’amore a marzo si veste di passione, chi è in coppia e in crisi affronterà di petto al situazione … per risolverla.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

WWE, pronto il debutto di Shinsuke Nakamura: ecco quando ci sarà

Consigli fantacalcio 18a giornata Serie A

Ultime notizie Napoli calcio, Mertens e Insigne rinnovo bloccato: ecco il motivo