in

Oroscopo Paolo Fox marzo 2017 Bilancia: invidiati, avrete desideri illeciti

Oroscopo marzo 2017 Paolo Fox: Bilancia lavoro

Segno tra i più favoriti dell’anno: il nati sotto il segno della Bilancia avranno tanti mesi del 2017 a loro favorevoli, ma dovranno rimboccarsi le maniche. Già da febbraio, ma particolarmente ora a marzo ed anche ad aprile, riuscirete a superare e risolvere delle dispute con un ex o inerenti questioni legali ancora aperte. Avete cambiato attività, sul fronte lavorativo dovete ristabilire alcuni equilibri ma le conferme per ora non si intravedono: dovrete aspettare fino alla fine dell’anno.

Quando arriverà, il vostro successo scatenerà le invidie altrui. Attirate l’attenzione anche non volendo, e constaterete che tutte le cose che fate vengono sottoposte a critica continua, quasi ‘vivisezionate’, anche quando non ce ne sarà realmente bisogno. Il Bilancia vivrà un mese di marzo un po’ strano, perché due forze antitetiche lo domineranno: da un lato Giove e Saturno che lo spingono all’azione sostenendo le sue capacità, dall’altra le forti opposizioni planetarie foriere di dissensi con l’ambiente che lo circonda.

Oroscopo marzo 2017 Paolo Fox: Bilancia amore

Anche in amore per i nati sotto il segno della Bilancia sarà un marzo strano e faticoso. Chi non si è comportato bene in passato o chi vive due storie si trova in difficoltà. Consiglio: lasciare il certo per l’incerto non è opportuno in questo periodo, scacciate desideri illeciti dalla vostra mente e fate i bravi! Per tutti quelli che sono soli, invece, sarebbe bene ‘puntare’ su persone concrete, evitare slanci di esagerata fantasia e vedrete che non rimarrete scontenti. Il vostro è un cielo davvero potente, interessante, e rimette in gioco la vostra voglia di fare. Venere però è in opposizione e genera fastidi: in amore ci sono perplessità. 

Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox marzo 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Oroscopo Bilancia: caratteristiche del segno

Il senso del bello è alla base della loro vita: i nati sotto il segno della Bilancia amano circondarsi di eleganza e sobrietà. Ciò non significa necessariamente l’acquisto di beni di lusso quanto piùttosto la tendenza a ricercare armonia in tutto ciò che si è e si fa.

L’amore per se stesso e per il proprio corpo è dunque una prerogativa del segno della Bilancia. Aspira alla perfezione estetica e dedica passione alla cura del fisico facendo se necessario molti sforzi; può addirittura ricorrere alla chirurgia estetica per raggiungere i risultati che si è prefissato.

Le persone più superficiali potrebbero scambiare erroneamente questa apparente dedizione per il proprio corpo e fisicità come mera vanità, ma le cose non stanno così: per il segno della Bilancia presentarsi agli altri nel massimo del proprio splendore fisico è necessario, infonde sicurezza a sé e agli altri. E’ un vero esteta, in grado di dare dolcezza e armonia agli altri, qualunque sia il tipo di legame instaurato. Nella vita ha bisogno di un riferimento affettivo forte: che siano familiari, amici, alleati, purché abbiano nei suoi confronti un piglio ‘forte’ e deciso. Nonostante mostri sicurezza in realtà cerca spesso la conferma degli altri o comunque il loro conforto.

ed sheeran twitter

Ed Sheeran Tour Italia 2017, 50 pass gratuiti con Mondadori: ecco come ottenerli

Amici 16 news

Amici 16 Alessandra Celentano nei guai: ci saranno provvedimenti per la maestra?