in

Oroscopo Paolo Fox marzo 2017 Cancro: il vostro periodo d’oro è lontano, tensioni

Oroscopo marzo 2017 Paolo Fox: Cancro lavoro

Il Cancro non vive un bel periodo dal punto di vista professionale. Amareggiato, è reduce dai difficili ultimi mesi del 2016, e anche l’inizio del nuovo anno non è da meno. Quindi permarranno le incertezze nel lavoro e nelle relazioni. C’è tensione a marzo, e ve la la trascinerete fino a maggio. Per i nati sotto il segno del Cancro continua questa fase di lieve o grande disagio che sarà avvertita in particolare da quelli che hanno un’attività in scadenza entro la fine dell’anno. Alcuni potrebbero addirittura chiedere un trasferimento.

Agite solo dalla seconda parte dell’anno, da giugno in poi. Il vostro periodo d’oro infatti è ancora lontano: se ne parla dalla seconda metà di novembre.

Oroscopo marzo 2017 Paolo Fox: Cancro amore

Ripercussioni anche in amore, dove le situazioni lavorative ‘in sospeso’ vi porteranno su una strada in salita anche per ciò che concerne la questioni affettive e sentimentali. Dispute e conflitti a marzo e nei prossimi mesi. Così pure l’estate, che per i Cancro sarà sottotono.

Manterrete la calma con difficoltà, e subirete ‘provocazioni’ dall’esterno. La vostra energia c’è, ma è altalenante: avreste dovuto fare il punto della situazione nelle scorse settimane.

Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox marzo 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Oroscopo Cancro: caratteristiche del segno

Il segno zodiacale del cancro è il più tenero dello zodiaco. Ciò significa però anche sensibile e fragile. Sia gli uomini che le donne manifestano il bisogno di ricevere protezione da chi li ama, da chi decide di dividere la propria vita con loro. Palese dunque il suo lato debole, che viene in luce già dopo le prime frequentazioni con i nati del segno.

Il Cancro è spiccatamente vulnerabile e lunatico: è infatti dominato dalla Luna, che lo porta a cambiare idea e decisioni anche più volte nell’arco della stessa giornata. Queste caratteristiche, contrariamente a quanto ci si aspetterebbe, sono più marcatamente spiccate negli uomini del Cancro che non nelle donne. La loro è una fragilità che li rende suscettibili, facilmente iracondi e permalosi. I nati sotto il segno del Cancro si offendono dunque facilmente, di contro nel rapportarsi agli altri sono molto taglienti e spesso si divertono a punzecchiare il loro interlocutore. Il Cancro ha il coraggio di dire cose forti e imbarazzanti, senza mai perdere un’apparente ingenuità che gli consente dunque di agire così.

Il nato del segno sposa le cause umanitarie e sta dalla parte dei deboli e degli indifesi. Molto legato alla casa e agli affetti familiari, amano creare un proprio microcosmo all’interno del quale non è facile entrare. La donna Cancro, soprattutto ad una certa età, sente il bisogno di maternità e di infondere, oltreché ricevere, protezione.

Diretta Sassuolo-Milan

Sassuolo 0-1 Milan risultato finale: highlights e video gol

I dieci carnevali piu assurdi e insoliti del mondo

I dieci carnevali più assurdi e insoliti del mondo, dal Canada all’Italia