in

Oroscopo Paolo Fox marzo 2017 Capricorno: nervi tesi e stress, l’amore giù

Oroscopo marzo 2017 Paolo Fox: Capricorno lavoro

Le prime due settimane sono piuttosto pesanti dal punto di vista personale, ma questo non vuol dire che manchi il successo o ci siano ostacoli. E’ probabile, però, che tu non riesca a stare fermo un attimo, se nessuno ti aiuta lo stress potrebbe aumentare a dismisura. Fortuna sul lavoro in particolare alla fine del mese, ma non stare con le mani in mano. Rinnovamento è la parola d’ordine nella tua vita: alcuni Capricorno chiuderanno le porte ad un socio, ad un collaboratore. Sappiate sfruttare dunque le situazioni che nascono adesso. Il mese è piuttosto nervoso, c’è chi osserva il vostro lavoro e critica quello che fate, ma tra poco tutto si risolverà.

Oroscopo marzo 2017 Paolo Fox: Capricorno amore

In amore nuvole all’orizzonte: non hai più voglia di aspettare, vuoi risposte certe. Eccezion fatta per qualche problema di dialogo, le storie importanti vanno comunque avanti seppur con qualche discussione. Non ci sono dunque in questo mese di marzo grandi stelle per l’amore. Alcuni Capricorno si sentono addirittura abbandonati. Conflitti in particolare con Pesci e Scorpione. A marzo i nati sotto il segno del Capricorno in amore dovranno affrontare diverse prove, ma le storie che resistono sono veramente forti. Occhio alle provocazioni che saranno difficili da gestire, in particolar modo nei giorni 7, 8 e il 28.

Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox marzo 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Oroscopo Capricorno: caratteristiche del segno

Razionale, concreto, introverso. Questo è il Capricorno. Segno zodiacale della stabilità governato da Saturno che rappresenta l’età adulta. Talvolta lo vedrete fin troppo silenzioso e pensieroso. Dentro un Capricorno alberga un piccolo eremita. Individualista, è fautore del motto ‘chi fa da sé fa per tre’.

Nella sua vita è dunque normale e frequente che senta l’esigenza di isolarsi, starsene in disparte in un uno spazio tutto suo sia da piccolo che in età adulta. I nati sotto il segno del Capricorno sono i più meditativi dello zodiaco e non temono la solitudine. L’impulsività non è da loro, che temporeggiano prima di tradurre un’idea in qualcosa di pratico e concreto.

Per loro è molto importante il lavoro e spesso danno l’impressione di poter fare a meno di tutti. Stakanovista, difficilmente chiede aiuto in quanto molto autosufficiente. La stabilità economica suo obiettivo nella vita, anche per affrancarsi da qualunque pressione o dipendenza esterna. I Capricorno non scialacquano il denaro e sono oculati nelle spese: nella vita sanno racimolare un bel gruzzolo che li farà stare tranquilli, al sicuro, con le spalle coperte.

 

Microsoft Surface Phone Vs Samsung Galaxy S8 foto ufficiale

Microsoft Surface Phone Vs Samsung Galaxy S8 uscita news: prima foto dello smartphone Androdi

Desireè Popper

Uomini e Donne gossip: Alessandro Calabrese scenderà per Desirée Popper?