in

Oroscopo Paolo Fox marzo 2017 Gemelli: sottotono in amore, la strada è in salita

Oroscopo marzo 2017 Paolo Fox: Gemelli lavoro

Le prime conferme sul campo lavorativo, dopo la stasi del 2016, arriveranno solo a primavera inoltrata. Quindi Gemelli, portate pazienza. Giove quest’anno non crea: non si perde ma non si guadagna, quindi sarà per voi a marzo una sostanziale fase di stallo. Situazione comunque più rosea rispetto a un anno fa, giacché a marzo 2016 di questi tempi eravate fortemente amareggiati. Chi nei primi mesi dello scorso anno aveva dovuto rinunciare a un progetto di lavoro, supererà ora a marzo la tensione, quindi preparatevi a rilanciare voi stessi e la vostra professionalità.

Oroscopo marzo 2017 Paolo Fox: Gemelli amore

In amore siete partiti un po’ bassi, perché ancora state smaltendo quel rallentamento che ha caratterizzato gli ultimi mesi del 2016 e i primi del 2017. Siete stati in pena per una persona che si accompagna a voi e che negli ultimi tempi non è stata bene, e poi ricordate  che la discontinuità vissuta nel settore lavorativo vi ha bloccato anche in amore. State subendo forti disturbi che però grazie a Venere nel segno da febbraio, a marzo riuscirete a debellare. Buone notizie dunque per le coppie già solide, reduci da alcuni mesi difficili, che a stento sono riuscite a mantenere la calma. Saturno in opposizione ha dunque rallentato le vostre situazioni affettive e lavorative, ma con la primavera supererete questa fase in salita durante la quale è stata dura mantenere la calma. Annotatevi la data del 28: potreste avere incontri importanti …

Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox marzo 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Oroscopo Gemelli: caratteristiche del segno

Spirito dinamico, attivo: i nati sotto il segno del Gemelli sono molto comunicativi e versatili. Non è infatti un caso che molti dei conduttori televisivi, scrittori e artisti in generale appartengano a questo segno zodiacale.

Mosso da curiosità, quasi bambinesca, il Gemelli ama sempre scoprire e conoscere, per questo intraprende molte esperienze ed ama allargare il proprio giro di amicizie. Questo lo rende all’apparenza superficiale, in quanto non sempre valuta con cura e in maniera approfondita le sue frequentazioni.  I Gemelli amano confrontarsi, parlare, ‘scambiare’ le proprie idee e opinioni con gli altri e si stanca presto di tutto. Quando la noia lo pervade infatti sente l’esigenza di cambiare.

Capita infatti che la ripetitività quotidiana lo faccia sentire in trappola, fuori dal mondo: da qui la ricerca di novità, di esperienze diverse lontane dalla routine. I nati sotto il segno dei Gemelli non amano infatti stare chiusi in casa: voglia di evasione e curiosità lo spingono ad uscire, solo così si sentirà attivo e vitale.

Il Segreto anticipazioni 26 febbraio – 4 marzo: la svolta nella vita di Camila

Valerio Scanu contro Maria De Filippi: “A Sanremo è stata impacciata”