in

Oroscopo Paolo Fox marzo 2017 Leone: baciati dalle stelle, amore a gonfie vele

Oroscopo marzo 2017 Paolo Fox: Leone lavoro

Pur con qualche sfumatura, strettamente legata all’ascendente, marzo ma anche tutti i prossimi mesi del 2017 saranno per voi senza ostacoli. Continua per voi, nati sotto il segno del Leone, l’ondata positiva che anche a marzo dovrete sfruttare al meglio. Quello in arrivo è per voi uno dei mesi più importanti dell’anno, dopo il 20 – segnatevi questa data – ci saranno sette pianeti su dieci favorevoli. Una delle giornate migliori sarà il 28, quando anche la Luna sarà attiva. Attenzione ai soldi, non spendete troppo. E ricordate: la parte centrale dell’anno sul lavoro sarà la migliore, quindi preparatevi già da marzo per viverla al meglio.

Oroscopo marzo 2017 Paolo Fox: Leone amore

In amore continuerete a farvi dirigere dalla notevole voglia di rivalsa: ciò significa che vivrete situazioni ‘forti’, sia belle ma anche meno piacevoli, come la fine di un rapporto che vi fa stare male e che dopo vi farà sentire come liberati da un peso. Belle novità in arrivo, con Saturno e Giove che vi graziano: a marzo dal 14 al 31 i sentimenti si rafforzeranno. Le stelle del cuore risponderanno a tutte le vostre richieste.

Per le questioni d’amore nella vita sentimentale non dovrete faticare: sarete ampiamente ricambiati! Potrebbe anche arrivarvi una occasione o una proposta imperdibile. Non fatevele dovete assolutamente farvela sfuggire!

Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox marzo 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Oroscopo Leone: caratteristiche del segno

Il segno zodiacale del Leone è il segno dell’ego. Orgoglioso, ambizioso e combattivo quando c’è un obiettivo da raggiungere, il Leone aspira alla sua massima realizzazione nella vita, soprattutto professionale. Mossi da spiccata determinazione, i nati del segno investono molto nell’attività lavorativa, ed anche la donna – che non ama stare chiusa in casa – è molto intraprendente.

Il segno del Leone è un’ottima compagnia, dà calore e affetto a chi lo circonda ed è l’amico ideale. Ricordatevi però che ama essere al centro dell’attenzione, quindi chi passa del tempo con un Leone deve sempre mostrare una seppur minima ammirazione nei suoi confronti. Il suo smisurato ego, infatti, chiede continuamente gratificazioni: qualora non le ricevesse e non venisse apprezzato come pretende, il Leone diventa freddo, distante e incostante.

Il Leone è leader: per natura gestisce, impone la dritta, domina, e stabilisce ritmi e tempi della sua vita. Gestisce così le sue relazioni. Ama decidere tutto da solo. Generoso con chi gli dimostra affidabilità, sa essere anche molto aggressivo con chi gli volta le spalle. Ha un animo da guerriero e si batte per ciò in cui crede: finché non raggiungere il suo obiettivo non demorde.

Written by Andrea Paolo

48 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Viaggi di nozze, dove andare? 4 idee per tutte le stagioni

Seno generoso, perche gli uomini ne sono attratti secondo la scienza

Perché gli uomini sono attratti dal seno generoso? Uno studio scientifico rivela il motivo