in

Oroscopo Paolo Fox marzo 2017 Sagittario: grandi scelte, ritorni di fiamma e separazioni

Oroscopo marzo 2017 Paolo Fox: Sagittario lavoro

I nati sotto il segno del Sagittario a marzo hanno stelle importanti. Stavolta  non andate in cerca di avventure: volete costruire qualcosa. Al lavoro è necessario che mettiate in chiaro le questioni in qualche modo legate alla legge, sarebbe meglio rivolgersi a dei consulenti qualificati. E occhio alle finanze: frenate le spese almeno fino al 13. Questo di marzo sarà per voi un mese di occasioni dal punto di vista professionale soprattutto per chi lavora con il pubblico. Se qualcuno di voi al lavoro ha discusso in merito a questioni legate ad un accordo commerciale e vi sembrava non vi fossero soluzioni adeguate, ebbene queste arriveranno a marzo: il picco massimo lo avrete dopi il 21. Dal punto di vista professionale, in generale, non ci sono grosse difficoltà.

Oroscopo marzo 2017 Paolo Fox: Sagittario amore

In questi giorni, dal 2 al 7 marzo, le coppie di vecchia data vivono un po’ di agitazione ma non si intravedono gravi questioni: la vostra è più che altro voglia di rimettervi in gioco. Le storie d’amore che invece nascono in questo periodo promettono bene per il futuro. Chi vuole sposarsi o convivere da adesso fino a luglio avrà un grande periodo di forza e positività … Scelte per la vita in arrivo: importanti cambiamenti, anche separazioni, che tuttavia saranno affrontate serenamente. I sentimenti che nascono in primavera sono belli, mentre le storie più difficili e insanabili non possono recuperare; visto il buon cielo, tuttavia, potrete trovare anche una mediazione o dirvi addio senza ‘dolore’.  Alcuni Sagittario rivangheranno il passato: per altri ci potrebbe essere addirittura un ritorno di fiamma! Sentite l’esigenza di novità, di uscire, di libertà.

Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox marzo 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Oroscopo Sagittario: caratteristiche del segno

Coraggioso e votato all’avventura, il segno zodiacale del Sagittario di certo non teme il cambiamento, anzi, gli va incontro. Questo è il segno più intraprendente dello zodiaco: quando una situazione lo stanca, lo opprime e gli toglie libertà nessuno può fermarlo.

Il nati del segno nel giro di breve tempo, infatti, sono perfettamente in grado di rivoluzionare radicalmente la propria vita cambiando città, amore e lavoro. Camaleontici, per loro ripartire da zero è rinascere ogni volta. Il Sagittario è anarchico, infatti non ama stare alle dipendenze e non sopporta essere sottoposto a qualunque tipo di controllo.

Adora i viaggi, l’esplorazione, confrontarsi e frequentare persone di altre città, nazioni. Segno di fuoco passionale e volitivo, riesce nel contempo ad essere molto concentrato su di sé e dedicarsi agli altri. E’ un trascinatore. Tollerante ed estroverso, è disponibile al colloquio, di rado però accetta consigli. Ama fare di testa sua ed ha una grande fiducia in se stesso. Ama i piaceri della vita ed è molto goloso. Anche un po’ capriccioso …

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Mostre Modena 2017, da Sailor Moon a Magica Emy, mostra gratuita anni 80 e 90

Mostre Modena 2017: da Magica Emy a Sailor Moon, un evento gratuito dedicato agli anni ’80 e ’90

Isola dei Famosi 2017, intervista esclusiva a Giacomo Urtis: ecco cosa penso dei naufraghi