in

Oroscopo Paolo Fox marzo 2017 Scorpione: è il momento delle scelte

Oroscopo marzo 2017 Paolo Fox: Scorpione lavoro

Dal punto di vista professionale domina un po’ di stanchezza anche per l’opposizione di Marte, che crea dissensi con i colleghi. Se siete capi preparatevi a vivere qualche contrasto, se siete dipendenti non sopportate più l’organizzazione. Tuttavia chi ha lavorato bene negli ultimi mesi riceverà finalmente i meritati risultati. Chi ancora si lamenta perché non li ha ottenuti, presto riceverà proposte tanto attese e sarà ricompensato. Qual qualcosa in più c’è, è alla vostra portata: andate a prenderlo.

Oroscopo marzo 2017 Paolo Fox: Scorpione amore

Per chi ha una bella storia d’amore a marzo sarà il momento delle scelte importanti. I single invece avranno incontri fortunati. Se la vostra relazione sentimentale e/o la vita di coppia da tempo scricchiola e dà segni di crisi, questo è il momento della svolta, non rimandare una decisione. Il 16 lo Scorpione sarà particolarmente passionale e ‘illuminato’. La primavera quest’anno nasce con buoni auspici, ma non aspettatevi mesi di passioni esplosive e incontri fatali. Marzo crea piccoli disagi per la colpa dell’opposizione di Marte. Più che altro ci saranno conflitti esterni… Tuttavia le coppie che hanno vissuto un calo o un piccolo conflitto potranno risolvere le perplessità.

Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox marzo 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Oroscopo Scorpione: caratteristiche del segno

Lo Scorpione ha una grande capacità di analisi che spesso lo rende estremamente attento ai particolari. Versatile, estroverso e creativo, ha una forte attrazione per il mistero, per ciò che è lontano, sconosciuto e da esplorare. Potrebbe amare lo studio delle stelle o di ogni ambito che non appartiene al nostro Pianeta.

I nati sotto il segno dello Scorpione non hanno un carattere facile da gestire: lo vedrete disponibile ed allegro trasformarsi in men che non si dica in una persona aggressiva, a tratti intollerante, e antipatica. Fermamente convinto delle sue idee e opinioni, può entrare in polemica anche molto accesa con i suoi interlocutori.

Sa farsi amare nel tempo ma conserva un lato più intimo di sé che tende a rendere inaccessibile ai più, soprattutto nei suoi momenti di crisi. Talvolta si chiude a riccio e si isola, sa essere molto riflessivo, avulso dal contesto e immerso in un mondo tutto suo. Anche chi convive con lui da tanto tempo non potrà mai dire di conoscerlo totalmente.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Pietro Pacciani

Mostro di Firenze: è morto Fernando Pucci, ultimo ‘compagno di merende’ di Pacciani

Uomini e Donne Over Gemma Galgani

Uomini e Donne Over: Gemma Galgani ritorna clamorosamente sui suoi passi