in

Oroscopo Paolo Fox marzo 2017 Toro: l’amore all’improvviso, attenti ai ‘segnali’ in arrivo

Oroscopo marzo 2017 Paolo Fox: Toro lavoro

Marzo all’insegna dell’energia e della grinta per i nati sotto il segno del Toro. Occhio alle spese: conti da sistemare e contratti, cercate di occuparvene in questi primi mesi dell’anno. Per quanto riguarda il lavoro, sul campo professionale avrete conferme e soddisfazioni. L’unica avvertenza è relativa alle vostre finanze: andateci piano con le spese, siate cauti e non spendete troppi soldi. Questi primi mesi dell’anno Paolo Fox consiglia dunque di dedicarli alla regolarizzazione dei conti e dei contratti, perché con Giove da ottobre nel segno tutti i nodi verranno al pettine.

L’oroscopo per il Toro a marzo è dunque ottimo, soprattutto per chi avesse da sistemare questioni ancora in sospeso, relativamente ad una fase innovativa che è iniziata lo scorso anno. Dovrete giocare adesso una nuova partita, atta a consolidare ciò che avevate iniziato.

Oroscopo marzo 2017 Paolo Fox: Toro amore

Per quanto riguarda l’amore a marzo, il consiglio per il segno zodiacale del Toro è di prestare attenzione ai particolari, segnali all’apparenza insignificanti che potrebbero invece non esserlo: una storia sentimentale potrebbe infatti nascere all’improvviso o magari le relazioni già nate dare frutti concreti. Chi è single dunque potrebbe fare incontri più che interessanti. Il cielo in amore è quindi positivo e volitivo, ma fate attenzione a delle inaspettate tensioni che Marte birichino potrebbe portarvi.

Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox marzo 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Oroscopo Toro: caratteristiche del segno

Segno di terra, razionale, caparbio e concreto in ogni ambito della vita. Il segno zodiacale del Toro è molto affabile, determinato nel vivere i suoi legami affettivi, che siano d’amicizia o d’amore. Il suo modo di amare e manifestare il bene agli altri potrà farlo sembrare spesso geloso, possessivo e anche ‘morboso’.

Questo lo rende tuttavia molto presente nella vita di chi per lui conta, perché ama in maniera unica, appunto. Un aspetto del suo carattere che rende dunque molto solidi e stabili i suoi legami, affetti e amicizie, destinati ad essere quasi sempre duraturi. Il suo modo di fare lo rende protagonista della sua vita: il piglio decisionale che lo connota in tutto quello che fa, e non lo rende certo remissivo, lo porta dunque anche ad avere la forza e la capacità di recidere un legame quando qualcosa non lo convince e non lo fa sentire ‘dominus’ della situazione.

Non ci sono scuse che tengano: se il Toro decide che qualcosa nella sua vita deve cambiare, così sarà, con ripercussioni anche per chi gli gravita attorno, ovviamente. E quando recide, taglia un legame, lo fa senza più guardarsi indietro. Caratteristica di questo segno di terra – così come i Vergine e Capricorno – l’attenzione data alle sue finanze: vuole sempre avere le spalle coperte e non ama avventurarsi in imprese troppo rischiose che possano mettere a rischio la sua stabilità economica. Pondera molto, quindi, prima di agire. Questo tuttavia non gli impedisce di essere generoso con chi ama: il partner, i figli o più in generale gli affetti. Il toro è abitudinario e meticoloso, e questo per molti può essere un difetto.

 

Scialpinismo Mondiali 2017: Damiano Lenzi è oro!

Calciomercato Atalanta, Kessié rivela: “Ecco dove sogno di giocare la prossima stagione”