in

Oroscopo Paolo Fox marzo 2017 Vergine: troppe spese, in amore manca la passione

Oroscopo marzo 2017 Paolo Fox: Vergine lavoro

Lavoro ok: guadagnerete a sufficienza per saldare i conti ma occhio alle vostre finanze, state facendo qualche spesa di troppo. Dovete avere pazienza ancora per qualche settimana, perché da aprile la situazione migliorerà: Giove aiuterà infatti le decisioni di carattere economico.

La vostra vita è un mosaico in questo periodo, come un puzzle che ancora deve essere completato. Per quanto riguarda il lavoro, i liberi professionisti possono fare grandi cose, quello di marzo è un cielo favorevole che però vedrà concretizzarsi i vostri progetti a partire dall’autunno.

Oroscopo marzo 2017 Paolo Fox: Vergine amore

Gennaio e i suoi intoppi in amore sono ormai lontani: a marzo le questioni sentimentali saranno finalmente senza ombre. Per ora situazione tranquilla, quindi, ma senza passionalità. Questo vale soprattutto per chi è solo da tempo, per chi sta cercando una relazione per la vita o un riferimento importante. I Vergine sono diffidenti e sovente vittime di perfezionismo, anche nelle questioni di cuore. Marzo non parte con il botto, ma le ultime dieci giornate del mese sono le migliori, utili anche per il recupero di situazioni difficili… La fine dell’anno sarà clamorosa: così come per il lavoro già da giugno otterrete il massimo anche in amore. Addirittura alcuni Vergine stanno progettando convivenze e matrimoni. Consiglio: programmate le cose più belle per la fine dell’anno!

Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox marzo 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

Oroscopo Vergine: caratteristiche del segno

I nati sotto il segno della Vergine sono persone metodiche in tutto ciò che fanno. Precise, perché tutto deve essere ‘inquadrato’ secondo la loro forma mentis. Tra i nati del segno giornalisti, analisti, strateghi, che mettono a frutto nel proprio ambito professionale queste spiccate caratteristiche caratteriali.

I nati Vergine affrontano ogni problema di petto, sviscerando tutte le sue sfaccettature e fanno in modo di risolverlo nel migliore dei modi. Determinati, logici e pragmatici, credono nelle cose solo le vedono e le toccano con mano. Non sguazzano nell’entusiasmo: il segno della Vergine è concreto e realista. Non è sempre disponibile: va conquistato giorno dopo giorno.

Diffidente quando intraprende una nuova conoscenza, un’amicizia, il Vergine non ama la confusione e vuole avere attorno solo persone sincere. Studia il suo interlocutore quando non lo conosce bene, e analizza la situazione prima di rivelarsi agli altri.

Written by Andrea Paolo

48 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Diretta Pro Vercelli – Avellino dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie B

Belotti fidanzata foto

Belotti fidanzata, le foto della bellissima Giorgia Duro