in ,

Oroscopo Paolo Fox, Mezzogiorno in Famiglia non va in onda: telespettatori infuriati

Per alcuni telespettatori il 2017 è iniziato nel peggiore dei modi a causa dell’assenza dell’Oroscopo di Paolo Fox. Mezzogiorno in Famiglia, infatti, non è andato in onda. Il noto ed amato programma di Rai 2, atteso dal pubblico televisivo soprattutto per le previsioni di Paolo Fox e per il suo oroscopo di inizio anno, è stato cancellato all’improvviso a causa di quanto accaduto nella notte a Instanbul. La puntata speciale del telegiornale e la successiva messa in onda della replica di una puntata di Voyager hanno fatto arrabbiare chi desiderava sapere cosa dicevano le stelle per il proprio segno zodiacale e come sarebbe andato il 2017 per quanto riguardava l’amore, la salute, il denaro e il lavoro.

Ad annunciare la mancata messa in onda di Mezzogiorno in Famiglia è stato un post su Facebook. Nella pagina della trasmissione è comparso un annuncio che recitava semplicemente: “Buongiorno a tutti, la puntata di oggi non andrà in onda. Grazie a tutti, a presto“.  I telespettatori si sono infuriati ancora di più proprio perché, secondo alcuni di loro che hanno espresso un parere negativo nei commenti, non veniva detto quando sarebbe andata in onda la puntata.  Solo ieri, nell’ultimo post, si annunciava, infatti: “Ci vediamo domani! Non dimenticate l’oroscopo di Paolo Fox, quello per tutto l’anno! Buon sabato a tutti…ci rivediamo il prossimo anno !“.

La puntata di Mezzogiorno in Famiglia, il programma condotto da Massimiliano Ossini, Manila Nazzaro e Sergio Friscia, era stata appositamente registrata per oggi, giorno di Capodanno. L’attentato in Turchia ha ovviamente stravolto la scaletta. Vi erano ben altre priorità. Resta da capire quando, almeno la parte dedicata all’Oroscopo di Paolo Fox, verrà riproposta fra le prossime puntate de I Fatti Vostri e Mezzogiorno in Famiglia. Si attende un annuncio ufficiale dalla Rai. 

Diego Costa morso Barry

Calciomercato, Diego Costa da Cannavaro in Cina: offerta faraonica per l’attaccante del Chelsea

Grande Fratello Vip ascolti TV

Grande fratello Vip 2017: chi saranno i nuovi protagonisti?