in ,

Oroscopo Paolo Fox Natale 2016: le previsioni per tutti i segni

Cosa ci riserverà l’oroscopo di Paolo Fox per questo Natale 2016? Le feste porteranno con loro occasioni, rivincite, tranquillità oppure sarà il momento giusto per chiudersi un po’ in se stessi e riflettere? Ecco tutte le previsioni segno per segno.

Capricorno: per i nati sotto questo segno, a venire in loro soccorso ci penserà Mercurio. Creatività e nuove idee saranno all’ordine del giorno e in amore come nel lavoro, il periodo attorno a Natale sarà perfetto per sistemare alcune questioni irrisolte.

Acquario: sarà un Natale votato all’insegna della premura e del rispetto verso gli altri. Con l’aiuto di Marte nelle prime settimane del mese, sarà possibile sistemare alcune situazioni in amore, mentre per Natale 2016 vi sentirete dinamici e in vena di festeggiamenti.

Pesci: i primi giorni di dicembre sono caratterizzati da grande vitalità e voglia di fare, soprattutto in ambito lavorativo. Ci saranno alcune questioni da risolvere, soprattutto nei riguardi della famiglia, ma per Natale tutto si sistemerà e sarete dinamici e pronti.

Ariete: anche nell’ultimi periodo l’amore è stato minato da incertezze e dubbi, l’arrivo di Saturno, Giove, Marte e Urano aiuteranno i nati sotto questo segno a sistemare diverse questioni lavorative irrisolte. Il Natale si preannuncia ricco e vi sentirete carichi di energie e nuove idee per il futuro.

Toro: il mese di dicembre, soprattutto nel primo periodo, è stato caratterizzato da grandi difficoltà, ma tutto si sistemerà in vista del periodo natalizio. Attenzione all’economia però, meglio non gettarsi in spese folli poiché il rischio è di avere un’errata percezione della propria condizione economica. Meglio fare un passo indietro.

Gemelli: mese di dicembre caratterizzato dall’introspezione. Sentirete il bisogno di prendervi cura di voi stessi per una volta, lasciando da parte i problemi degli altri. Con l’arrivo del Natale ci sarà anche il peso della fatica di quest’anno e sarà il momento per frenare e prendersi un po’ di tempo.

Cancro: nonostante i forti dubbi e le incertezze sia in amore che nel lavoro con cui si è caratterizzato questo mese di dicembre, ci saranno tutti i presupposti per godervi un periodo natalizio in totale armonia con gli altri. Lasciatevi i pensieri alle spalle e pensate a divertirvi.

Leone: dicembre 2016 è cominciato con qualche tensione, nonostante l’anno sia stato generalmente molto positivo. Lavoro e amore andranno bene e per chi si è dato particolarmente da fare nelle prime settimane, riscoprirà un po’ di serenità durante le feste natalizie.

Vergine: le questioni lavorative torneranno ad avere la priorità, dopo un inizio dicembre molto movimentato nel quale l’amore ha giocato un ruolo fondamentale nelle nuove conoscenze. Il periodo natalizio, dopo alcune tensioni, sarà tranquillo, ma è meglio non lasciarsi andare a troppe trasgressioni, potreste pentirvene in futuro.

Bilancia: un mese di dicembre molto positivo, sia nell’amore che nel lavoro. Molte le nuove idee in questo senso e anche il guizzo creativo non è da meno. Dopo una seconda settimana piena di tensioni, la fine dell’anno riserverà diverse sorprese e il periodo natalizio sarà all’insegna della scoperta e del piacere.

Scorpione: ‘libertà’ sarà la parola magica. Dopo un lungo periodo e un inizio mese giocato in chiusura nel lavoro, Natale sarà il momento delle idee creative. Potrete lasciarvi andare a nuove conoscenze e situazioni intriganti, la tranquillità caratterizzerà le feste di fine anno.

Sagittario: novità intriganti in vista per quanto riguarda l’amore, saranno occasioni da non lasciarsi perdere e coltivare con la massima cura. Anche il lavoro riserverà alcune sorprese, complice l’istinto creativo di questi giorni e le nuove idee.

VALERIA MARINI NEWS

Valeria Marini fidanzato: smentite le voci sulla nuova fiamma

news incendio isabella biagini

Isabella Biagini oggi: l’attrice non risponde al cellulare, ecco dove si troverebbe