in

Oroscopo Paolo Fox Novembre 2016, Ariete: le previsioni del segno

Serenità ed energia dalla seconda metà del mese per i nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile: ecco l’oroscopo del mese di Novembre 2016 per i nati sotto il segno dell’Ariete, coraggiosi e sempre pronti a lanciarsi in nuove avventure.

Il mese di Novembre non si aprirà certo “col botto” per i nati sotto il segno dell’Ariete: le prime due settimane del mese, infatti, richiederanno molta fatica sia in amore sia nel lavoro. L’ambito professionale, però, sarà costellato da numerose ambizioni che – grazie alle giuste motivazioni – potranno essere raggiunte: il periodo vi richiederà di spingervi oltre i vostri limiti, richiesta che sarà necessario assecondare per ottenere buoni risultati.

La vita sentimentale, invece, sarà un continuo alternarsi di alti e bassi: se le prime due settimane vedranno le paure come protagoniste principali, negli ultimi quindici giorni del mese riuscirete a ritrovare equilibrio e tranquillità. Avrete modo di riflettere sul vostro partner ma, se non vi fate prendere dal panico, si risolverà tutto nel migliore dei modi: tanta energia per i single negli ultimi giorni del mese.

Credit: Freepik.com

Grande Fratello Valeria Marini

GF Vip, Valeria Marini e Stefano Bettarini ai ferri corti: colpa di Mariana

VALERIA MARINI NEWS

GF Vip, Valeria Marini: “Non resisto più di cinque giorni”