in

Oroscopo Paolo Fox Novembre 2016, Bilancia: le previsioni del segno

Romanticismo, divertimento ma non mancheranno dissapori per i nati tra il 23 Settembre e il 22 Ottobre: ecco l’oroscopo del mese di Novembre 2016 per i nati sotto il segno della Bilancia.

Sarà un mese tra alti e bassi quello che affronteranno i nati sotto il segno della Bilancia: la situazione lavorativa richiederà molto impegno e, soprattutto nella prima parte del mese, il lavoro risulterà stressante e con pochi risultati. Novità in arrivo, invece, nella seconda metà del mese: riuscirete finalmente a instaurare collaborazioni che vi porteranno ad ottenere più risultati e tante soddisfazioni.

La sfera amorosa sarà un turbinio di emozioni che, però, non sempre saranno del tutto positive: se il mese di Novembre per i nati sotto il segno della Bilancia sarà segnato dall’estremo romanticismo e voglia di divertirsi, non è detto infatti che non possano nascere dissapori con il proprio partner. Le discussioni che si creeranno verteranno soprattutto sulla questione denaro: fate quindi attenzione a non esagerare.

Seguici sul nostro canale Telegram

Il Segreto facebook

Replica Il Segreto oggi 24 ottobre 2016: ecco dove vedere la puntata

Milano donna nuda

Milano: 40enne si spoglia e fa pipì in pieno centro, poi si accascia e perde i sensi