in

Oroscopo Paolo Fox Novembre 2016, Cancro: le previsioni del segno

Cambiamenti ma anche novità interessanti per i nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio: ecco l’oroscopo del mese di Novembre 2016 per i nati sotto il segno del Cancro.

Sarà un periodo instabile, denso di cambiamenti ma anche di nuove e interessanti novità: sul lavoro, in particolare, avrete modo di dare prova delle vostre abilità nonostante, per fare ciò, potreste subire qualche trasferimento. Non demordete e cercate di guardare sempre al lato positivo: le vostre capacità saranno riconosciute e, in men che non si dica, avrete l’occasione di essere premiati. Attenti invece ai rapporti con i collaboratori che, nel mese che sta per arrivare, non mancheranno di mettervi i bastoni tra le ruote, anche se involontariamente.

Periodo roseo, invece, per l’amore: l’inverno porterà con sé bisogno d’attenzione e di passione, bisogni che avrete modo di “sfogare” con il vostro partner. Chi ha già una relazione potrebbe quindi dare una svolta positiva al rapporto: i single, invece, potrebbero fare nuove conoscenze.

Foto: Freepik.com

Seguici sul nostro canale Telegram

Lady Gaga Joanne, così è nato il nuovo album

delitto seriate news indagini

Omicidio Gianna Del Gaudio, news a Pomeriggio 5: il giallo del sacchetto