in

Oroscopo Paolo Fox Novembre 2016, Gemelli: le previsioni del segno

Tante energie ma anche tanta fatica per i nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno: ecco l’oroscopo del mese di Novembre 2016 per i nati sotto il segno dei Gemelli, vivaci e curiosi.

Nuovi incarichi, nuovi obiettivi o nuove mansioni: quello che sta per aprirsi sarà un mese molto impegnativo per i nati sotto il segno dei Gemelli, almeno per quanto riguarda il lavoro. La stanchezza, la pressione e lo stress si faranno sentire: dovrete quindi convogliare tutte le vostre energie per raggiungere la meta prefissata. La buona riuscita del vostro lavoro segnerà, però, anche l’inevitabile arrivo di riscontri finanziari molto positivi: vale la pena un po’ di fatica, no?

Grandi novità invece in amore: durante la prima parte del mese, infatti, i nati sotto il segno dei Gemelli avranno solamente un’arma a loro disposizione, la comunicazione. Utilizzatela quindi per conoscere a fondo persone nuove, per portare nuovi sviluppi in una nuova relazione o per consolidarne una più “datata”: la fine del mese di Novembre porterà invece importanti novità.

Seguici sul nostro canale Telegram

Morbo di Alzheimer

Alzheimer, sintomi iniziali e cura: Padre Giancarlo si racconta, “Sentivo la presenza di un intruso”

X Factor 2016 diretta Home Visit, le pagelle della sesta serata di #XF10