in

Oroscopo Paolo Fox Novembre 2016: le previsioni segno per segno

Quali novità porterò l’oroscopo di Novembre 2016? Dall’amore alla fortuna sino al lavoro, ecco le previsioni segno per segno per il mese in arrivo.

Dopo un mese di Ottobre altalenante per molti segni, eccoci tornati con l’appuntamento di Novembre. Cosa prevedono le stelle per ogni segno? Ariete: in arrivo serenità in amore e tanta energia da spendere in tutti gli ambiti della vostra vita. Toro: nonostante il vostro essere abitudinari, il mese che sta per aprirsi porterà non poco scompiglio. Tenetevi pronti ad affrontare momenti stressanti. Gemelli: grazie a Marte nel segno, il mese di Novembre si prospetta grintoso e carico di energie. Cancro: è un momento di cambiamento. Inutile negare, infatti, che alcuni ambiti della vostra vita hanno necessità di cambiamenti, magari anche drastici. Leone: sarete battaglieri ma anche tanto nervosi, attenti quindi a non esagerare. Vergine: tutti quelli appena usciti da una relazione potranno essere messi a dura prova. Niente malinconia, pensate invece a nuovi progetti.

Bilancia: è un mese all’insegna del divertimento e delle nuove conoscenze, alcune anche molto interessanti. Scorpione: avete buone possibilità, soprattutto in ambito lavorativo, di raggiungere gli obiettivi prefissati. Un po’ di stress renderà tutto più faticoso. Sagittario: il mese in arrivo andrà alla grande, sarete vitali e pronti ad affrontare qualsiasi situazione. Capricorno: è tempo di sciogliersi e lasciare più spazio all’imprevedibilità, soprattutto in amore. Acquario: sarà un mese tranquillo che vi porterà serenità e nuove opportunità. Pesci: il cambiamento è alle porte e dovrete provare ad affrontarlo al meglio, cogliendo tutte le possibilità che vi si prospettano davanti.

Seguici sul nostro canale Telegram

Inter-Milan highlights

Inter, Icardi resta capitano ma dovrà pagare una multa: ecco il comunicato della società nerazzurra

macbook pro 2016

Apple MacBook Pro Retina 2016: ecco tutte le novità in arrivo