in

Oroscopo Paolo Fox Novembre 2016, Pesci: le previsioni del segno

Cosa prevede l’oroscopo di Novembre 2016 per il segno dei Pesci? Un mese significativo per l’amore e importante per il lavoro, ecco le previsioni per i nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo.

Il mese di Novembre 2016 sarà fondamentale per il lavoro: se le prime due settimane passeranno tranquille senza troppe difficoltà, a partire dalla metà del mese vi verranno offerte sul piatto d’argento numerose opportunità lavorative. Conseguenza di tutto ciò sarà un’inevitabile crescita sul piano professionale che segnerà una decisa svolta in ambito lavorativo: riuscirete quindi ad ottenere il successo meritato e anche a vedere il vostro portafoglio un po’ più rimpinguato.

=> SEGUI TUTTE LE PREVISIONI DELL’OROSCOPO DEL 2016

Per i nati sotto il segno dei Pesci sarà un buon mese anche per l’amore: nonostante i primi giorni del mese non porteranno grandi soddisfazioni, la seconda parte di Novembre sarà molto significativa per i rapporti di coppia. Potreste infatti scoprire un segreto sul vostro partner rimasto nascosto per anni o dover prendere una decisione definitiva rispetto ad una situazione che si trascina da tempo.

tu si que vales facebook

Programmi tv stasera 29 Ottobre: Tú sí que vales ed Harry Potter e la camera dei segreti

dylan nobel rompe il silenzio

Bob Dylan Nobel, l’artista rompe il lungo silenzio: “Ritirare il premio? Andrò se posso”