in

Oroscopo Paolo Fox Novembre 2016, Sagittario: le previsioni del segno

Quali sono le previsioni dell’oroscopo di Novembre 2016 per il Sagittario? Sarà un mese generalmente positivo anche se non mancherà qualche preoccupazioni per i nati tra il 23 Novembre e il 21 Dicembre.

La fatica, forse per via dell’avvicinarsi della fine dell’anno, inizia a farsi sentire per i nati sotto il segno del Sagittario: Novembre segnerà per voi un momento lavorativo all’insegna della stanchezza e della continua ricerca di motivazione. La vostra indole, però, non mancherà di farvi ritrovare in breve tempo il vostro spirito d’iniziativa: proponete quindi le novità ma senza esagerare, non tutto può andare nel verso giusto e il rischio di inciampare è dietro l’angolo!

=> NON PERDERTI TUTTE LE PREVISIONI DELL’OROSCOPO 2016

Anche l’amore risentirà della stanchezza accumulata dai Sagittario: nella prima parte del mese, infatti, non mancheranno i diverbi con il partner, diverbi che vi faranno isolare e provare un forte senso di solitudine. Niente paura, però, perchè saranno solo nuvole passeggere: la seconda parte del mese andrà a gonfie vele.

Seguici sul nostro canale Telegram

figli di papa russi arabi e nigeriani

Figli di papà: dalla Russia alla Nigeria, ecco le foto imbarazzanti dei ricconi stranieri

orosocpo novembre 2016 capricorno

Oroscopo Paolo Fox Novembre 2016, Capricorno: le previsioni del segno