in

Oroscopo Paolo Fox Ottobre 2016, Ariete: le previsioni del segno

C’è bisogno di cooperazione per mediare le incomprensioni per i nati tra il 21 Marzo e il 21 Aprile: ecco l’oroscopo del mese di Ottobre 2016 per i nati sotto il segno dell’Ariete, coraggiosi e sempre pronti a lanciarsi in nuove avventure.

Sarà un mese complicato quello di Ottobre 2016 per i nati sotto il segno dell’Ariete: che vi troviate in ambito professionale o con le persone a voi più care, dovrete lavorare per mettere da parte i vostri istinti più aggressivi e prevaricanti optando invece per la cooperazione. Ottobre è probabilmente anche il mese giusto per ottenere risultati interessanti al lavoro: attenzione però a modulare con parsimonia il vostro poter per non perdervi le opportunità che vi si presenteranno davanti.

Le relazioni amorose saranno invece messe a dura prova: in molti rapporti, soprattutto in quelli più longevi, nasceranno incomprensioni e torneranno a galla questioni mai risolto. Se è bene che nel mese a venire vengano totalmente risolti questi screzi, è anche vero che va fatto con tatto e delicatezza per non rischiare di rompere i delicati equilibri delle relazioni. In amore non mancheranno però le novità: il 16 Ottobre potrebbe essere una data molto importante, dai risvolti totalmente inaspettati.

nuova scossa ad amatrice e accumoli 20 settembre

Terremoto in centro Italia: nella notte scossa magnitudo 4.1 tra Accumoli ed Amatrice

Amiche in arena 2018-scaletta

Amiche in Arena scaletta concerto 2016 Arena di Verona: le donne e 32 esibizioni da non dimenticare