in

Oroscopo Paolo Fox Ottobre 2016, le previsioni segno per segno

Torniamo con il consueto appuntamento con l’oroscopo del mese di Ottobre 2016. Dall’amore alla carriera lavorativa: ecco le previsioni astrologiche segno per segno. Il mese si apre con la luna nuova nel segno della Bilancia, motivo per cui saranno le relazioni sentimentali il tema centrale dell’oroscopo di Ottobre 2016. Venere nello scorpione fa sì che si vadano anche a risolvere alcune questioni amorose irrisolte, dalle gelosie sino ai tradimenti: Ottobre 2016 sarà infatti un momento di prese di posizione, di decisioni nette e definitive.

Veniamo quindi alle previsioni dell’oroscopo segno per segno… Ariete: i passi falsi saranno sempre in agguato. Sarà quindi necessaria una buona dose di prudenza per non rischiare. Toro: finalmente è arrivata la possibilità di raggiungere i propri obiettivi. L’obiettivo di questo mese sarà trovare il coraggio per affrontare gli ostacoli e giungere alla meta. Gemelli: grandi novità sul fronte amoroso. Protagonista di questo mese sarà la gioia, sentimento che metterete in tutte le vostre azioni. Cancro: l’autunno porta con sé anche qualche nuvola. Sarà quindi fondamentale riacquistare fiducia negli altri per evitare spiacevoli incomprensioni e discussioni. Leone: come sempre, anche questo mese sarete i trascinatori del vostro gruppo. L’importante è mantenere inalterata la vostra necessità di libertà.

Vergine: l’autunno vi renderà quasi irriconoscibili. In questo mese avrete bisogno di soddisfare i vostri desideri e di farlo con passione. Bilancia: sarà un mese difficile in cui dovrete lottare per mantenere la calma. Un suggerimento? Utilizzate creatività per risolvere situazioni troppo complicate. Scorpione: le possibilità saranno moltissime soprattutto in tema viaggi e lavoro. Sarà importante non ostentare troppa sicurezza. Sagittario: vi attende un periodo molto positivo su ogni fronte della vita. L’importante sarà non scordarsi una buona dose d’ottimismo. Capricorno: sarete seducenti come mai prima. Ricordate, però, che sarà necessario prendere decisioni importanti. Acquario: grandi sfide relazionali in arrivo, sfide che chiederanno una maggiore dose di coraggio e fermezza. Pesci: si aprirà un mese denso di emozioni in cui, più che mai, avrete bisogno di aver vicino persone a voi affini.

isis abbattuto aereo coalizione

Isis, aereo siriano abbattuto vicino Deir al-Zor: morto il pilota

Udinese – Chievo 1-2 risultato finale: highlights, video gol e sintesi