in

Oroscopo Paolo Fox Ottobre 2016, Bilancia: le previsioni del segno

Grandi soddisfazioni al lavoro ma non senza imprevisti in amore per i nati tra il 23 Settembre e il 22 Ottobre: ecco l’oroscopo del mese di Ottobre 2016 per i nati sotto il segno della Bilancia, giusti e sempre attratti dalla bellezza.

Dopo le tante fatiche del mese di Settembre, i nati sotto il segno della Bilancia avranno finalmente grandi e ottimi riscontri sul lavoro: grazie alla presenza di Marte nel segno, infatti, riuscirete ad avere grandi soddisfazioni da tutti quei progetti a cui avete lavorato per molti mesi. Non sperate, però, che vada sempre tutto liscio: in ambito professionale così come in quello economico, infatti, gli imprevisti saranno all’ordine del giorno: arrivate quindi preparati e con un piano alternativo!

Imprevisti anche in amore per i nati sotto il segno della Bilancia: grazie a Venere sarete in grado di “fare colpo” molto più facilmente rispetto al passato, fattore che vi porterà a buttarvi nella mischia come mai prima. La vita amorosa, durante tutto il mese di Ottobre, sarà quindi un continuo sali e scendi, ricca di novità, sorprese ma anche inquietudini.

fantacalcio infortunati

Fantacalcio 2016 consigli: gli indisponibili alla sesta giornata di Serie A

Grande Fratello Vip Stefano Bettarini

Grande Fratello Vip Stefano Bettarini gossip, l’ex marito di Simona Ventura: “Ho sognato di fare l’amore con…”