in

Oroscopo Paolo Fox Ottobre 2016, Cancro: le previsioni del segno

Cosa riservano le stelle per i nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio? Ecco l’oroscopo del mese di Ottobre 2016 per i nati sotto il segno del Cancro, sentimentali ma estremamente testardi.

Quello che sta per aprirsi sarà un mese faticoso per i nati sotto il segno del Cancro: in particolare, i problemi accumulati in ambito lavorativo dovranno trovare una risoluzione che, spesso, potrebbe essere più difficile di quanto previsto. Il consiglio è quello di lasciare da parte l’emotività e optare invece per la razionalità così da non incappare in scontri con superiori o colleghi che potrebbero sfociare in provvedimenti del tutto spiacevoli.

Le relazioni d’amore, sebbene messe in discussione durante le prime due settimane del mese, torneranno al centro della vostra vita con l’aprirsi della terza settimana d’Ottobre: chi ha già una relazione potrebbe trovarsi a dover ridefinire ruoli e spazi o, addirittura, a mettere in discussione la relazione stessa. I single, causa l’aggressività e l’indole permalosa che tenderanno a manifestare, potrebbero faticare a trovare qualcuno con cui iniziare una nuova relazione. In generale, però, gli scontri e le discussioni che dovrete affrontare ad Ottobre risulteranno quasi liberatori e apriranno così ad un periodo ricco di novità.

Belen Rodriguez compleanno: torta in faccia e scollatura da urlo

PIACENZA CALCIATORE MORTO MENINGITE

Bologna, bambina di 10 mesi intossicata dalla cannabis: condizioni in miglioramento