in

Oroscopo Paolo Fox Ottobre 2016, Gemelli: le previsioni del segno

Grandi novità per i nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno: ecco l’oroscopo del mese di Ottobre 2016 per i nati sotto il segno dei Gemelli, vivaci e curiosi.

L’autunno porta con sé grandi novità per i nati sotto il segno dei Gemelli, sia in amore sia in ambito professionale: il bisogno di esprimervi liberamente e di raggiungere i vostri obiettivi vi porterà ad essere più determinati che mai. Il riposo di cui avete goduto durante le vacanze lascerà il posto al tanto impegno, ai numerosi appuntamenti e a ritmi di lavoro quasi stressanti che non mancheranno, però, di ricompensarvi con i risultati tanto sperati. Chi si troverà intorno a voi non potrà fare a meno di notare la vostra determinazione e di ripagarvi con promozioni o assegnandovi nuovi e più importanti ruoli all’interno dell’ambiente di lavoro.

La Luna nuova in Bilancia assicura però un mese all’insegna dell’amore, del romanticismo e della passione. Chi vive già una relazione di coppia avrà modo di passare momenti sereni e intimi con il proprio partner: i single, invece, potrebbero incontrare la tanto desiderata anima gemella o scoprire che una vecchia amicizia si stia invece trasformando in qualcosa di molto più importante.

FesteTrentino Alto Adige ottobre 2016

Feste in Trentino-Alto Adige ottobre 2016: dalla Festa dello Speck al mercato dello strudel

Gian Luigi Rondi morto

Morto Gian Luigi Rondi, era il presidente dei David di Donatello