in

Oroscopo Paolo Fox Ottobre 2016, Pesci: le previsioni del segno

Sarà un mese tra alti e bassi per i nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo: ecco l’oroscopo del mese di Ottobre 2016 per i nati sotto il segno dei Pesci, malinconici e sognatori.

Il mese che sta per aprirsi non sarà di certo tra i più semplici ma, nonostante questo, sul lavoro avrete tutto il potenziale per ottenere successo: dovrete lavorare moltissimo ma, di certo, gli sforzi non saranno vani. Grazie all’impegno impiegato, infatti, chi si troverà intorno a voi non tarderà di ricompensarvi a dovere, sia con una possibile promozione sia economicamente. I successi nel lavoro saranno anche una manna per il portafoglio che, con molta probabilità, tenderà a “rinvigorirsi.

La situazione in amore è di certo più complicata: durante il mese di Ottobre inciamperete in numerose situazioni problematiche che riguarderanno, nella maggior parte dei casi, persone anche molto lontane da voi. A queste situazioni spiacevoli, è probabile che riaffiorino anche sotterfugi o questioni a voi nascoste che vi infastidiranno moltissimo.

5 cose che distinguono un viaggiatore da un turista

Sandra Domenica Live si parla di Mondaini Raimondo Vianello

Sandra Mondaini e Raimondo Vianello a Domenica Live: l’ultima polemica sulla loro sepoltura