in

Oroscopo Paolo Fox Ottobre 2016, Toro: le previsioni del segno

E’ tempo di uscire dalla zona di sicurezza e buttarsi in mille avventure per i nati tra il 21 Aprile e il 21 Maggio: ecco l’oroscopo del mese di Ottobre 2016 per i nati sotto il segno del Toro, caparbi ma estremamente affettuosi.

L’autunno porta con sé anche un consiglio molto importante: e’ tempo di osare! Preparatevi a mettere da parte tutti i vostri limiti auto-imposti e buttatevi a capofitto negli obiettivi che state perseguendo: solo così facendo riuscirete ad ottenere ottimi risultati in ambito lavorativo ma non solo. Il mese di Ottobre segnerà anche un momento di cambiamento e necessità di evasione che potrete sentirvi liberi di sfogare mettendo tutte le vostre forze in nuovi ed esaltanti progetti.

L’amore gioverà di queste novità autunnali: dopo aver risolto alcune vecchie incomprensioni, infatti, sarà la passione a far da padrona nei rapporti di coppia del Toro. In particolare, le stelle avranno un occhio di riguardo per tutti coloro che hanno da tempo l’intenzione di intraprendere percorsi più seri quali un matrimonio, una convivenza o un figlio.

Pronostici Serie A

Pronostici Serie A calcio oggi, consigli scommesse 5a giornata

Riforma pensioni fase due quota 41 e Opzione donna sindacati e Governo a confronto

Pensioni 2016 news oggi: pensioni minime, Ape e bonus ai precoci, l’accordo tra Governo e sindacati