in

Oroscopo Paolo Fox Ottobre 2016, Vergine: le previsioni del segno

Agitazioni e sorprese sul lavoro per i nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre: ecco l’oroscopo del mese di Ottobre 2016 per i nati sotto il segno della Vergine, perfezionisti e spesso inaspettati.

Dopo mesi di grande fatica e un Settembre ricco di nuovi stimoli, il lavoro sarà il vero protagonista dell’Ottobre della Vergine: in ambito professionale, infatti, ci saranno numerosi cambiamenti e agitazioni che vi vedranno protagonisti ma che andranno vissuti con razionalità. Il consiglio, soprattutto se ci saranno anche interessi economici, è quello di valutare bene ogni situazione e agire poi di conseguenza.

Qualche rallentamento invece in amore: se Settembre è stato un mese all’insegna della passione, Ottobre sarà molto più tranquillo. I Vergine che hanno già una relazione stabile non incontreranno particolari problemi o difficoltà mentre i single potrebbero a faticare a trovare la persona giusta per loro: visto il periodo, infatti, non ci saranno numerose occasioni di trovarsi in situazioni romantiche.

Aggiornamento iOS 10 beta 5 news

Aggiornamento iOS 10, ios 10.1 iPhone 6, 6S, 5S, iPad e iPod: problemi bug sul software per taster

Siria attacco terroristico

Guerra in Siria: continuano i raid su Aleppo, 90 morti, molti sono bambini