in

Oroscopo Paolo Fox Settembre 2016, Cancro: le previsioni del segno

Al ritorno dalle vacanze estive pare proprio che le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per settembre 2016 metta in guardia i nati sotto il segno del Cancro, ovvero tra il 22 giugno e il 22 luglio; è il momento di andare con i piedi di piombo in quasi ogni settore e di non prendere decisioni affrettate. Ecco allora le previsioni dall’oroscopo di Paolo Fox di settembre 2016 per i nati sotto il segno del Cancro.

>> Scoprite le previsioni di Settembre 2016 dell’oroscopo di Paolo Fox segno per segno <<

Gli ultimi mesi i nati sotto il segno del Cancro sono stati molto frenetici e in parte ricchi di novità: settembre 2016 sarà un momento di svolta ed importante andare con i piedi di piombo, imparare nel caso abbiate incominciato a fare cose nuove sul lavoro quindi prendetevi il tempo che vi serve e non siate azzardati secondo le previsione dell’oroscopo di Paolo Fox. 

Lo stesso consiglio vale l’aspetto amoroso secondo l’oroscopo di Paolo Fox di settembre 2016 per i nati sotto il segno del Cancro: le storie in crisi saranno molto a rischio ed è importante prestare attenzione ad ogni scelta. I primi giorni del mese ma soprattutto i weekend saranno molto confusi e ricchi di tensione quindi attenzione.

173 KAMIKAZE ISIS IN EUROPA

Indonesia: 18enne tenta attentato in una chiesa, la bomba gli esplode nello zaino

sisma polemiche tweet renzi

Terremoto Centro Italia allarme sciacalli: si fingono agenti o giornalisti