in

Oroscopo Paolo Fox Settembre 2016, Capricorno: le previsioni del segno

Successo e vita amorosa eccitante per i nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio: ecco l’oroscopo del mese di Settembre 2016 per i nati sotto il segno del Capricorno, determinati e saggi.

Il mese appena iniziato segnerà una svolta in positivo per i nati sotto il segno del Capricorno, sia per quanto riguarda la sfera personale sia per quella lavorativa: in quest’ultima, in particolare, all’orizzonte ci sono già riconoscimenti e soddisfazioni che andranno guadagnate facendo ancora qualche sforzo. Con il raggiungimento degli obiettivi arriveranno anche nuovi guadagni, motivo per cui le vostre finanze risentiranno di un periodo davvero favorevole.

Buone notizie anche per le situazioni amorose dei Capricorno: grazie alla presenza di Venere nel segno, il mese sarà davvero molto eccitante sia che viviate già una relazione di coppia o che siate ancora alla ricerca dell’anima gemella. I single, infatti, avranno modo di conoscere qualcuno di molto interessante e intrigante che aprirà a nuove prospettive anche dal punto di vista più spirituale.

Mostra del Cinema di venezia 2016 programma 9 settembre

Mostra del Cinema di Venezia 2016, Wim Wenders presenta Les Beaux Jours D’Aranjuez

luce sugli oceani

La luce sugli oceani, Venezia 73: recensione del film con Alicia Vikander e Michael Fassbender